kate-middleton-look-abito-verde

Kate Middleton, look goal: abito verde firmato Emilia Wickstead

2 Maggio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton non ha rivali quando si tratta di scegliere l’abito giusto per ogni occasione. La duchessa di Cambridge ha sfoggiato un altro dei suoi look goal in occasione della visita all’Anna Freud National Centre. Per l’occasione la moglie del principe William ha indossato un capo firmato
Emilia Wickstead, una delle sue stiliste preferite. Si tratta di un modello già scelto dalla duchessa in passato ma in una variante color lilla. In quest’ultimo caso Kate ha optato per il verde smeraldo, una delle sue tinte predilette. Il tutto abbinato a una Mulberry bag e scarpe con tacco firmate Gianvito Rossi.

Oggi, 2 maggio 2019, è il compleanno della secondogenita di Kate e William. La principessa Charlotte compie quattro anni. Per questo giorno speciale sul profilo ufficiale di Kensington Palace sono state pubblicate tre foto che mostrano la nipote della regina. Solo qualche settimana fa sull’account del palazzo reale sono comparse delle foto con il terzogenito della coppia, il piccolo Louis, che ha un anno. Tutti gli scatti sono stati realizzati da Kate Middleton, che sembra avere una predilezione per questa arte.

Intanto il Regno Unito attende l’annuncio della nascita dell’ultimo royal baby, il figlio di Harry e Meghan. Non c’è stato ancora un annuncio ufficiale, ma potrebbe già essere nato/a. Gli indizi sono molteplici. Non solo Kate e William si sono recati in visita a Frogmore Cottage, dove vivono i duchi del Sussex, ma anche la stessa regina. Inoltre, Harry è atteso in Olanda la prossima settimana. Tutto questo suggerirebbe che il lieto evento ci sia già stato. La coppia ha però fatto sapere di voler vivere questa nascita in famiglia, per poi condividerla col mondo solo dopo aver festeggiato prima privatamente. Non è ancora noto il sesso del bebè. Anche su questo punto bisogna attendere per saperlo.