C’è così tanto da dire e da ammire su questo ultimo look di Kate Middleton, a partire da quei meravigliosi anfibi firmati See by Chloé del 2019. Eppure, le scarpe non sono nemmeno tra le cose che spiccano di più, dato che la Duchessa ha scelto di sfoggiare un trend che TikTok ha definitivamente dichiarato out, e un altro che sta per esplodere.
Kate Middleton ha messo da parte i suoi capi business-chic per un look più semplice e pratico in occasione della sua visita all’Alexandra Park Sports Hub in Scozia. Lì, ha incontrato dei giovani scout, che le hanno raccontato dei loro sforzi per aumentare la consapevolezza sui cambiamenti climatici.
Per l’occasione, Kate Middleton si è affidata ad alcuni capi già indossati diverse volte: un dolcevita nero, jeans skinny neri (ah!), i suoi anfibi stringati e, ultimo ma certamente non meno importante, un gilet trapuntato di Ganni.

Kate Middleton indossa i jeans che TikTok ha dichiarato out e una nuova tendenza autunno 2021
Quel gilet trapuntato che indossa la Duchessa è diventato un inaspettato protagonista dell’autunno 2021, non solo a causa di questo recente avvistamento, ma anche perché è eccezionalmente comodo e davvero, davvero chic. Basti pensare che Oprah Winfrey ha appena dichiarato che
un modello simile a quello indossato da Kate Middleton fa parte della sua
lista delle cose preferite per il 2021. Ma anche top model come
Bella Hadid hanno mostrato simpatia per questi gilet imbottiti e, soprattutto, impermeabili.
Il gilet di Ganni indossato dalla Duchessa è già esaurito ovunque (che sorpresa”). Ma
questo di Barbour, un altro dei suoi marchi preferiti, sembra quasi identico ed è ancora disponibile.
TikTok ha deciso che i jeans skinny sono out, ma Kate Middleton non è daccordo