kate-middleton-news-harry

Kate Middleton indignata: “Harry e la fidanzata vogliono…”

30 Marzo 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton indignata: “Harry e la fidanzata vogliono…”. Non c’è pace per Kate Middleton che, dopo aver subito l’umiliazione delle foto di Will ubriaco in un nightclub ora deve gestire quella in merito alle ultime decisioni di Harry con la fidanzata Meghan Markle. Il principino e l’attrice stanno ormai insieme ufficialmente e spesso sono stati visti mano nella mano. A far ribollire il sangue nelle vene della Duchessa, però, il rumors secondo cui sembra che una volta ultimata la ristrutturazione da lei voluta a Kensighton Palace, Harry e Meghan andranno ad abitare lì, negli appartamenti proprio vicini a quelli di Kate e Will. La notizia fa notizia perché se per qualsiasi comune mortale non ci sarebbe nulla di male, l’etichetta reale è molto rigida in merito alle convivenze. Tanto che Kate, prima di potersi inserire a Kensigton, ha dovuto aspettare il matrimonio con William nonostante i due stessero insieme da moltissimi anni. Secondo quanyo si legge su celebdirtylaundry, fonti del Mail sostengono:

“Lui continua a chiedere quando i lavori saranno ultimati. Sembra avere davvero fretta ad andare lì a convivere con Meghan. Fino ad ora, ogni volta che l’attrice è andata a Londra i due hanno soggiornato al cottage a Nottingha. Tuttavia sembra che, non appena ultimati i lavori a Kensington Palace, i due vogliano trasferirsi nelle stanze vicine a quelle di Kate e William”.

Se questo fosse vero non ci sarebbe da stupirsi che Kate sia assolutamente indignata. La corona inglese ha delle regole molto rigide in merito alle relazioni dei membri famiglia reale e Kate Middleton lo sa bene. Quando lei era “solo” la fidanzata del principe William, infatti, mai ha potuto presentarsi a palazzo senza prima averne fatto richiesta e ogni sua visita a Kensington Palace era organizzata e decisa con molti giorni di anticipo. In questo senso, Harry sta letteralmente infrangendo tutte le regole della corona e ciò non è visto di buon occhio né dalla regina Elisabetta né da Kate Middleton che, invece, ha dovuto penare e non poco per arrecarsi il diritto di girare liberamente per il palazzo.