Kate e William, impossibile perdonare Harry per ora secondo un royal expert

Kate Middleton incinta di due gemelle? Tutta la verità

20 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton incinta di due gemelle? Tutta la verità. Gemelle o non gemelle? Negli ultimi giorni tutti  siti di gossip non parlano altro che della presunta gravidanza doppia di Kate Middleton. Come anticipato da Ladyblitz già da qualche settimana, per i media inglesi non ci sono dubbi: Kate e William sono pronti ad accogliere non uno ma ben due bambini. Nello specifico, si tratterebbe di due femminucce che nasceranno tra marzo ed aprile 2018. Ma è vero o non è vero? La Duchessa è incinta di due gemelli?

Innanzitutto è bene specificare: la notizia è solo un gossip e la famiglia reale non ha assolutamente confermato. Non solo: secondo quanto si legge su gossipcop, sito di gossip piuttosto attendibile, sembra che la notizia non solo non sia vera ma sia stata anche smentita da palazzo reale. Si legge sul sito:

“Nonostante ciò che si legge sulle copertine di molti giornali di gossip, la Duchessa, incinta, non è in attesa di due gemelli. Kensigton Palace ha confermato a noi di Gossip Cop che il rumors è assolutamente falso. La Duchessa aspetta un solo bambino. Il sito Life&Style ha dichiarato in modo improprio che Kate aspetta due gemelli. Non solo: la copertina del magazine afferma anche che Kate e William sono pronti ad accogliere 2 bambini e che avranno presto una famiglia composta da 6 membri e azzarda anche di conoscere il nome delle due gemelle. Naturalmente, però, Kate Middleton non ha affatto annunciato di aspettare due gemelli, anche perché è incinta di un solo bambino. Eppure, ormai da qualche settimana i tabloid di gossip non parlano di altro che della presunta gravidanza doppia della Duchessa. Riportando le parole di Life&Style, si legge che secondo quanto dichiarato da un insider di palazzo, la giovane coppia reale si è detta choccata dalla notizia. Eppure Kensington Palace ha confermato a Gossip Cop che in realtà Kate aspetta un solo bambino”.

In effetti, basta andare a ritroso e rileggere il tweet di settembre scorso che ha ufficialmente dichiarato la notizia della terza gravidanza di Kate: “Kate Middleton e William aspettano un bambino”, si legge. Non due.