Kate Middleton “aspetta due gemelli”: il gossip impazza!

LONDRA – Kate Middleton “aspetta due gemelli“: il gossip impazza! Chiariamo subito: ancora non vi è nulla di ufficiale e per ora è solo un gossip. Ma se la notizia risultasse vera, sarebbe uno dei gossip più succulenti del momento! Secondo quanto scrivono i media inglesi, Kate e William aspettano due gemelli! Come si legge su lifeandstylemag.com, la Duchessa sarebbe incinta non di uno ma ben due bambini:

“La verità è che Kate farebbe qualsiasi cosa per i bambini, specialmente i suoi. E a quanto pare la sua “nidiata” sta per raddoppiare. Life & Style ha appreso la notizia esclusiva: Kate e William aspettano due gemelli che nasceranno ad aprile! “Kate e William sono rimasti entrambi sorpresi quando hanno scoperto che Kate è incinta di due gemelli” rivela un insider di palazzo. Persone vicine alla Duchessa raccontano che Kate aspetta due gemelle e che saranno identiche! Le prime persone a venire a conoscenza di questa speciale doppia gravidanza? Ma ovviamente mamma Carole e la sorellina Pippa!”.

Insomma, una notizia che se, se risultasse vera, avrebbe dell’incredibile! Da quando è stata diffusa la notizia ufficiale della terza gravidanza di Kate, i media inglesi hanno cominciato a scommettere sul sesso e sul nome del nascituro. Nessuno però poteva immaginare, fino ad ora, che Kate e Will avranno due gemelli! A questo punto viene da chiedersi se la Duchessa avrà ancora intenzione di partorire in casa. Ebbene sì perché secondo un recente gossip, pare che Kate fosse seriamente intenzionata di partorire in casa! A quanto si legge su celebdirtylaundry, in realtà Kate si era già informata per il parto in casa in occasione delle sue due precedenti gravidanze. Soffrendo però di iperemesi gravidica la Duchessa aveva messo da parte l’idea, consigliata anche dai dottori e dallo staff reale, accettando di partorire al Saint Mary’s Hospital. Avendo poi constatato che, in entrambe le gravidanze i suoi parti sono stati privi di problemi, sembra che abbia ripreso in considerazione l’idea di partorire in casa. Certo, con un parto gemellare… le cose potrebbero cambiare!

Potrebbero interessarti anche...