Kate Middleton, il fratello James si è fidanzato con...

Kate Middleton in ansia per il fratello James: ecco il motivo

18 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton in ansia per il fratello James: ecco il motivo. Sembra proprio che Kate Middleton non riesca a vivere in serenità la sua terza gravidanza. Dopo le preoccupazioni per il presunto prossimo matrimonio tra Harry e Meghan, adesso a non farle dormire sonni tranquilli ci pensa il fratello James, la cui vita sta rischiando di colare a picco sia dal punto di vista economico che sentimentale. Secondo quanto riporta il sito di gossip celebidrtylaundry, infatti, pare che James si sia lasciato con la fidanzata Donna Air. I due stavano insieme da 4 anni e lei era stata invitata anche al matrimonio di Pippa Middleton a maggio scorso. Quella è stata proprio l’ultima volta che i due sono stati visti insieme. Ora, secondo le voci di bene informati, pare che i due abbiano interrotto la relazione lasciando James più devastato che mai:

“Le cose sembrano andare di male in peggio per James Middleton. Mentre le sorelle Kate e Pippa hanno trovato una propria dimensione, James è l’unico membro della famiglia Middleton che non sembra riuscire a trovare la serenità. La sua azienda che produce marshmallow personalizzati si è rivelata un disastro finanziario. Nonostante l’aiuto economico del finanziere James Matthews, marito di Pippa, pare  che i conti siano completamente in rosso. Recenti rumors indicano che starebbe tentando di lanciare una nuova idea di impresa: carta di imballaggio con stampe di emoticons. Purtroppo, sembra che l’idea sia stata etichettata come ridicola. Secondo voci di bene informati, mamma Carole sarebbe infelice e preoccupata per James. Dopotutto è riuscita a sistemare con successo sia Kate che Pippa, ma con James la storia sembra essere diversa. Non è mai stato considerato un partito interessante negli ambienti dell’alta società inglese. Non è ricco come il marito di Pippa, e non ha la stessa portata e influenza del marito di Kate, William. Le sue iniziative aziendali hanno sempre dimostrato di essere dei fallimenti. L’unica cosa che è riuscito ad ottenere, è stata una storia con una modella della tv e alcune pagine di gossip sui giornali. In altre parole, nessuno prende sul serio James”.

A quanto pare, Kate è molto preoccupata per il fratello minore. Dopo essersi rasserenata per il matrimonio di Pippa con uno dei finanzieri più ricchi della City di Londra, che fine farà James? Lei, in quanto Duchessa, non può aiutare economicamente il fratello con le casse della corona inglese. Come finirà? Staremo a vedere.