Kate Middleton teme Meghan Markle? "Sta cambiando Harry perché...

Kate Middleton furiosa: il matrimonio tra Harry e Meghan sta…

11 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton furiosa: il matrimonio tra Harry e Meghan sta… La Duchessa su tutte le furie. Secondo alcune voci di palazzo sembra che Kate Middleton sia sempre più frustrata dal fatto che la sua gravidanza sia di fatto messa in secondo piano rispetto alla notizia del presunto imminente matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle. Secondo quanto scrive celebdirtylaundry, in realtà pare che tutti sembrano addirittura aver dimenticato il fatto che Kate Middleton sia incinta, dato che la stampa e gli appassionati della corona inglese sono troppo concentrati su Harry e Meghan. Nei giorni scorsi, in effetti, i due hanno letteralmente rubato la scena a Kate e William. In occasione degli invictus Game di Toronto non si è parlato altro che di Harry e la fidanzata.

“Non è un segreto che Kate abbia goduto per anni i vantaggi di essere la sola ed unica “stella” della famiglia reale. Nessuno dei membri della corona inglese, fino ad ora, è arrivato anche solo vicino ad ottenere tutta l’attenzione mediatica riservata alla Duchessa. Tutto questo però ora sta cambiando visto che i gossip si sono spostati spasmodicamente verso Meghan Markle e il principe Harry. Una volta che la coppia si unirà in matrimonio, Kate non potrà fare altro che dividere la scena con l’attrice di Hollywood e questo è ciò che più di tutto preoccupa la Duchessa. Kate, dopotutto, sa bene che Meghan è molto brava a far concentrare l’attenzione su di sé. Da attrice di Hollywood quale è sa bene come camminare su un tappeto rosso e come sorridere di fronte ai fotografi. Kate Middleton sa bene che Meghan è una vera e propria “minaccia” per la sua popolarità”.

Certo, Kate un giorno sarà regina di Inghilterra e su questo non si discute ma in questo momento vuole concentrarsi ad essere la regina degli impegni reali ed essere considerata la più bella e la più chic tra tutti i membri della corona inglese. Questo però non succederà se tutti gli occhi saranno per Meghan e Harry. A quanto pare, nonostante Kate sia incinta i media sono più concentrati sul presunto imminente matrimonio tra Harry e Meghan. Dopotutto, sono una coppia molto affiatata, entrambi sono bellissimi e glamour e, soprattutto, sono molto concentrati sugli impegni reali cosa che per il momento, a causa della sua iperemesi gravidica, Kate non può affrontare. Kate non è più la star dello spettacolo.