Kate Middleton impeccabile: tubino aderente e tacchi FOTO

Kate Middleton impeccabile: tubino aderente e tacchi FOTO

19 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton impeccabile: tubino aderente e tacchi FOTO. Look glamour e chic per Kate Middleton che, in occasione della visita insieme al marito William e al cognato Harry all’Istituto d’arte contemporanea, ha scelto un tubino nero dal motivo floreale firmato Erdem a dir poco delizioso. Decolletè Tod’s, clutch Mulberry completavano il look elegante ma fresco ed attuale. Che dire, Kate ha letteralmente catalizzato l’attenzione dei fotografi scegliendo una mise che ha messo in risalto il suo fisico slanciato e tonico. Il tubino aderente infatti ha esaltato lo charme della Duchessa e l’orlo appena sopra il ginocchio le ha regalato freschezza e glamour.

Ancora una volta Kate ha sorpreso davvero tutti. Non vi è un singolo evento in cui la Duchessa non abbia azzeccato il look e bisogna dire che negli ultimi tempi sta dando davvero il meglio di sé, sorprendendo i fan con dei look dalle linee molto più moderne rispetto al solito. Come dimenticare quel meraviglioso abito dal taglio moderno di colore blu elettrico con spalle scoperte, una scelta a dir poco singolare per la moglie di William che, da quando ha sposato il principe, ha sempre preferito vestiti e look più classici. Nonostante Kate sia una delle donne più eleganti e chic del mondo, infatti, non di rado è stata criticata per il modo di vestire considerato non proprio… giovanile.

Nonostante la Duchessa appaia incredibilmente glamour e attuale, però, le critiche non sono mancate. In molti infatti non hanno potuto non notare la magrezza estrema di Kate, messa in risalto probabilmente anche dalla forma dell’abito, un tubino aderente. Dopotutto non è la prima volta che Kate finisce nell’occhio del ciclone per via della sua eccessiva magrezza. Nel novembre scorso, per esempio, i tabloid inglesi avevano lanciato l’allarme per la silhouette della Duchessa che su alcune fotografie appariva davvero molto esile. All’epoca, secondo quanto riportato dal sito Celebritydirtylaundry.com, la magrezza estrema di Kate aveva persino fatto preoccupare la regina Elisabetta e suo marito William. Non solo, sempre secondo il sito, alcuni medici sarebbero stati avvistati mentre si recavano ad Anmer Hall, nella dimora di famiglia a Norfolk, a est del Regno Unito. La notizia, poi, non ha più avuto seguito ma non vi è mai stata nemmeno la smentita ufficiale della famiglia reale.