Kate Middleton ha usato questo tipo di profumo in una delle sue ultime uscite in pubblico

Kate Middleton ha indirettamente rivelato il suo hobby in quarantena

4 Febbraio 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton ha accidentalmente rivelato qual è uno dei suoi hobby in quarantena.

La Duchessa di Cambridge ha pubblicato un video in stile selfie in occasione della Settimana della salute mentale dei bambini.

La moglie di William si trovava in un parco, molto probabilmente quello della sua casa nel Norfolk, Anmer Hall, quando ha tirato fuori il telefono per registrare un messaggio speciale al fine di incoraggiare genitori e tutori a prendersi cura del benessere mentale.

Nel filmato Kate indossava un abbigliamento da jogging, tra cui una giacca Barbour blu scuro e un cappello con un pompon abbinato.

Se vi state quindi chiedendo come la moglie di William si mantenga in forma durante il lockdown da Covid-19, avete la risposta.

Kate è sempre stata una sportiva e quando andava a scuola praticava atletica. Il jogging resta tra i suoi sport prediletti.

Sembra che nella residenza di famiglia ad Anmer Hall i duchi abbiano anche un campo da tennis e una piscina.

Il videomessaggio di Kate Middleton.

Nel videomessaggio pubblicato domenica, la futura regina consorte ha dichiarato:

“La settimana della salute mentale dei bambini di quest’anno è incentrata sull’espressione di se stessi, sulla ricerca di modi creativi in ​​cui condividere i propri pensieri, idee e sentimenti”.

“Quindi, che sia attraverso la fotografia, l’arte, il dramma, la musica o la poesia, è trovare quelle cose che ti fa sentire bene con te stesso”.

Kate ha continuato:

“Anche se questa è la Settimana della Salute Mentale dei Bambini, non c’è mai stato un momento più importante per parlare di benessere dei genitori e anche di salute mentale”.

“L’anno scorso mi avete detto quanto fosse importante che molti di noi trovino difficile stabilire le priorità. Questo è un momento estremamente impegnativo per tutti noi, quindi per favore prendetevi cura anche di voi stessi.

“Trova quei modi in cui condividere i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti o trova qualcuno con cui parlare, perché abbiamo davvero bisogno di essere la versione migliore di noi stessi per i bambini a nostra cura”.