kate_middleton_news_look_umbrella_fulton

Kate Middleton ha infranto il protocollo prima di Meghan: ecco quando

27 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton ha infranto il protocollo prima di Meghan Markle. Nelle scorse ore un gesto della Duchessa del Sussex ha fatto il giro del mondo sebbene non avesse niente di rivoluzionario. La moglie di Harry, in visita alla Royal Academy per una mostra dedicata all’Oceania nel suo primo appuntamento pubblico da sola, si è chiusa la portiera della macchina da sola.

Peccato che a farlo prima di lei è stata proprio Kate Middleton. Nel suo caso però il tutto è passato inosservato. Sui social è partito immediatamente il dibattito fra chi ne ha elogiato Meghan per la semplicità da “persona comune” e chi ha ironizzato sul fatto che possa aver messo a rischio il lavoro di qualcuno.

Come ha svelato via Twitter Victoria Murphy, esperta di Corona Britannica, chi ha sdoganato il gesto non è stata certamente l’ex attrice americana. E sebbene non ci sia certezza su chi è stata la prima o il primo a farlo, certo è che la Duchessa di Cambridge si è chiusa la portiera da sola in più occasioni (Guarda il tweet alla fine della pagina).

Per il suo primo appuntamento pubblico senza il marito Harry, Meghan ha optato per un abito nero firmato Givenchy. Una maison cui la duchessa è legatissima perché è stata proprio la direttrice creativa Givenchy, Clare Waight Keller, a disegnare il suo abito da sposa (mentre il secondo abito è stato disegnato da Stella Mc Cartney. C’è chi ha criticato il look di Markle giudicandolo troppo sobrio e chi ha apprezzato la sua grazia ed eleganza.

Il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle si è svolto il 19 maggio 2018 nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor nel Regno Unito. Una cerimonia seguita da milioni di persone in mondo visione.

https://www.harpersbazaar.com/celebrity/latest/a23470911/kate-middleton-closing-car-door/?utm_campaign=socialflowFBHBZ&utm_medium=social-media&utm_source=facebook