Kate Middleton, cosa pensa della gravidanza di Meghan: “Lei e William…

Kate Middleton "scalza" Meghan Markle: studio dice che...

LONDRA – Kate Middleton, cosa pensa la duchessa della prima gravidanza di Meghan Markle. Come si legge sul sito Hello!, la moglie di William ha espresso tutta la sua gioia per la notizia diffusa in mattinata da Kensington Palace. “William e Kate sono “felicissimi” per la coppia, così come lo sono la regina, il principe Filippo, il principe Carlo e Camilla.

Anche la madre dell’ex attrice americana ha commentato il lieto annuncio. Doria Ragland si è detta “molto felice di questa bella notizia” e “non vede l’ora di dare il benvenuto al suo primo nipote“. Non a caso il mese scorso Ragland è stata vista frequentare corsi di baby-sitting a Pasadena, in California, e potrebbe trasferirsi a Londra per aiutare a prendersi cura del bambino. In questo caso la duchessa non avrebbe neanche bisogno di una tata. Sua madre sarebbe sempre al suo fianco.

Quanto a Harry e Meghan, i futuri genitori “sono grati per tutto il sostegno che hanno ricevuto dalla gente in giro per il mondo fin dal loro matrimonio di maggio e sono felici di condividere questa lieta notizia con il pubblico”, si legge nella nota che annuncia la gravidanza. Kensington Palace non precisa al momento con esattezza a quale mese sia Meghan Markle, ma l’indicazione della primavera per il parto lascia intendere che possa essere almeno al terzo.

Il nuovo Royal Baby, primogenito nel nuovo casato cadetto dei Sussex, sarà settimo nella linea di successione al trono britannico, sulla base delle nuove norme che hanno equiparato totalmente discendenti maschi e femmine: dopo Carlo e William (rispettivamente padre e fratello maggiore di Harry), i tre principini di Cambridge figli di William e Kate Middleton (George, Charlotte e Louis) e dopo lo stesso Harry. L’indiscrezione che Meghan potesse essere incinta circolava da tempo sui tabloid. L’annuncio è stato dato tuttavia in coincidenza di un viaggio in Australia e Nuova Zelanda, iniziato giusto oggi, prima missione ufficiale lontano dalla Gran Bretagna e dai suoi media per i duchi di Sussex.

Potrebbero interessarti anche...