Kate Middleton e Meghan Markle: il segreto che le accomuna: "Usano...

Kate Middleton gelosa di Meghan Markle? Ecco il motivo

11 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton gelosa di Meghan Markle? La duchessa di Cambridge non è più l’unica al centro delle attenzioni dei royal addicted. La futura sposa del principe Harry sembra infatti aver catturato tutte le attenzioni dei media su di sé. In queste ultime ore non si parla d’altro che dell’anello di Meghan. Chi sperava anche solo lontanamente di averne una copia dalla Cleave and Company, che ha realizzato il gioiello dell’attrice, deve rassegnarsi perché i gioiellieri reali hanno dichiarato che non creeranno nessuna copia dell’ambito anello.

Sebbene l’anello di fidanzamento di Kate Middleton abbia un inestimabile valore storico e affettivo perché lo indossava Lady Diana in persona, quello di Meghan non solo è stato fatto con due pietre preziose della collezione personale della mamma di Harry (il diamante centrale invece proviene dal Botswana, Paese particolarmente caro al principe), ma è stato disegnato dal fratello di William in persona! Un gesto oltremodo romantico, per cui forse la bella Kate potrebbe provare un pizzico d’invidia. Lei non ha infatti potuto avere lo stesso regalo originale da William, ovvero un gioiello pensato e ideato ad hoc per la duchessa.

D’altra parte è impossibile non fare paragoni tra Kate Middleton e Meghan Markle, considerando che le due sono coetanee (Kate ha 35 anni, Meghan 36). Ma in comune non hanno solo l’età, anche le origini. Entrambe non sono nate nobili e hanno alle spalle due famiglie borghesi, che hanno lavorato duro per crearsi il loro status quo. Entrambe amano la moda. Anzi, mentre Kate Middleton è diventata un’icona di stile solo dopo le nozze con William, Meghan è arrivata a corte con uno spiccato senso della moda che ha poco da invidiare alla duchessa. L’attrice americana, canadese d’adozione, era già una donna in carriera. Blogger, attivista politica, esperta di costume e di life style. In altre parole, una vera influencer per la sua generazione.