meghan-markle-harry-anello-fidanzamento

Harry e Meghan, nozze nel 2018: anello di fidanzamento disegnato dal principe

27 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle sono ufficialmente fidanzati e si sposeranno a maggio nel castello di Windsors. Lo ha annunciato la Casa Reale a Londra. Meghan, 36 anni, attrice della serie televisiva “Suits”, ha già incontrato la regina Elisabetta. Quanto alla data delle nozze, bisogna attendere ancora un po’.

Per le prime foto ufficiali scattate a Kensington Palace, Meghan ha indossato un delizioso cappotto bianco, abbinato a un paio di scarpe stringate beige con tacco. Un outfit semplice e allo stesso tempo elegante. A non passare inosservato è stato l’anello di fidanzamento dell’attrice, disegnato dallo stesso Harry. Un gioiello con tre i diamanti incastonati, di cui uno viene dal Botswana, dove la coppia è stata in vacanza, altri due, riporta la stampa britannica, appartenevano a Lady Diana.

La coppia ha ricevuto anche la benedizione dei genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland, che hanno augurato “una vita di felicità” ai futuri sposi. I due, che divorziarono quando Meghan era una bambina, in un comunicato diffuso da Kensington Palace e diffuso dalla Press Association, spiegano:

“Siamo felicissimi per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole. Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità, è per noi genitori fonte di grande gioia come genitori. Auguriamo loro felicità per tutta la vita e un futuro emozionante insieme”.

Harry, quinto in linea di successione al trono di San Giacomo, e Meghan (che nel 2013 ha divorziato dal produttore cinematografico Trevor Engelson, sposato nel 2011) hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente nel 2016. Si prevede che la regina possa conferire alla moglie del nipote il titolo di “duchessa di Sussex” e attribuire a Harry quello di duca di Sussex. FOTO ANSA.