Kate Middleton, il fratello James si è fidanzato con...

Kate Middleton, il fratello James si è fidanzato con…

4 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Anche il fratello di Kate Middleton ha trovato l’amore. Lo scapolo d’oro della famiglia è stato fotografato a St Barths mentre baciava appassionatamente Alizee Thevenet. Di quest’ultima sappiamo già abbastanza: è francese e opera in ambito finanziario a Londra. A confermare il legame sentimentale tra i due ci ha pensato il padre di lei. Jean-Gabriel Thevenet ha rivelato: “Mia figlia Alizee è molto felice con James, sono molto innamorati, James è un uomo molto affascinante, ho visto le foto di Alizee e James a St Barths. Alizee è molto felice di vivere a Londra”. Una sorta di benedizione per la coppia. James e Alizee si sono incontrati in un bar, dopo che il fratello della Duchessa, che aveva da tempo una relazione con Donna Air, le ha offerto un drink. Secondo quanto riferito, i due escono insieme da sei mesi e Alizee è stata già introdotta nella famiglia Middleton.

La potenziale cognata di Kate Middleton è impiegata da ITG come analista e ricercatrice. Il suo profilo LinkedIn descrive in dettaglio il suo background multinazionale dove si legge: “Ho avuto la possibilità di crescere in sei diversi paesi: Germania, Indonesia, Cile, Francia, Belgio e Inghilterra”. Continua: “Sono un individuo determinato dal risultato, con buone capacità organizzative e pianificatorie, con attenzione ai dettagli, ho una comprovata capacità di trovare soluzioni ai problemi usando la mia creatività e il mio ragionamento, sono sempre aperta a nuove idee”.

James si trovava a St Barth non casualmente. In questa splendida località ci sono delle proprietà del marito della sorella Pippa. Un vero paradiso turistico dove sono soliti recarsi i Middleton in vacanza. In questi giorni sono in loco non solo Pippa e consorte, ma anche Spencer Matthews, fratello del marito della sorella della diuchessa e sua moglie Vogue Williams. Non mancavano anche i figli neonati sia di Pippa e James, che di Spencer e Vogue.