kate_middleton_news_look_umbrella_fulton

Kate Middleton, lo shopping last minute della duchessa a Norfolk

24 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Anche Kate Middleton non rinuncia allo shopping natalizio last minute. Come rende noto il Daily Mail la Duchessa di Cambridge è stata avvistata mentre faceva alcuni acquisti in un negozio di King’s Lynn, città situata nella parte centrale dell’Inghilterra, nella contea di Norfolk, dove si trova Sandringham House. In questa zona del Paese si trova la residenza più amata della Regina Elisabetta, che per le feste ospiterà la Royal family al gran completo. Kate è apparsa tra gli scaffali del grande magazzino The Range, con i figli Charlotte George al seguito.

Una professoressa di nome Sarah Daniels ha raccontato al Daily Mail di essere rimasta sbalordita nel vedere la duchessa mentre navigava nei corridoi del negozio. Daniels, 43 anni, ha visto il trio reale nella parte del grande magazzino dove si vendono cose per la casa, il giardinaggio e il tempo libero, prima di passare alla sezione dei giocattoli dove George mostrava interesse per i dinosauri. “Mentre guardavo gli scaffali ho notato una signora dai capelli scuri più in là nel corridoio e ho pensato ‘riconosco quella faccia'”.

“Poi ho sentito George dire ‘Charlotte, prendi questo’ e all’improvviso ho capito chi fossero. Sembrava una bella gita in famiglia per loro il giorno prima della vigilia di Natale. Siamo abituati a tutti i fasti e le cerimonie che si accompagnano alla famiglia reale, ma è stato bello vedere Kate fare shopping con i suoi figli nel tipo di discount in cui facciamo spesa anche noi”. La signora Daniels ha detto che ad un certo punto, Charlotte si è seduta per terra ed è stata tirata su da sua madre, che aveva un look casual. Ad attendere la duchessa fuori dal negozio “una flotta di Range Rovers”

Cosa avrà acquistato Kate in quel tipo di negozio che vende soprattutto articoli per la casa? Sembra che tra i reali ci sia l’abitudine di farsi regali ironici in occasione del Natale. Forse la moglie di William era alla ricerca dell’oggetto giusto per stupire i suoi familiari? Oppure voleva solo mostrare al popolo che anche lei fa la spesa come qualsiasi altra persona? Se così fosse, sarebbe un’ottima strategia comunicativa.