kate-middleton-foto-meghan-potrebbero-farla-infuriare

Kate Middleton, ecco le foto di Meghan che potrebbero imbarazzarla

11 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton ha lavorato duro per costruirsi una solida reputazione come moglie del duca di Cambridge. Nata in una famiglia borghese, la duchessa ha sempre avuto un comportamento impeccabile e rispettoso nei confronti della corona britannica. Fino a qualche mese fa l’attenzione dei media si è focalizzata solo su di lei, ma da quando a corte è arrivata Meghan Markle, fidanzata del principe Harry, non è più così.

Meghan Markle ha un anno in più di Kate Middleton ed è arrivata a corte con una personalità e uno stile ben formati e peculiari. Ha alle spalle un passato non convenzionale per il ruolo che andrà  ricoprire, considerando che è stata già sposata e ha lavorato come attrice, modella e valletta. Ma questo non è tutto. Meghan ha una passione nascosta: lo yoga, il suo vero segreto di bellezza. Proprio in queste ultime ore stanno riemergendo alcune foto dell’attrice, intenta a praticarlo. A non passare inosservata è la mise scelta, quasi sempre capi aderenti o addirittura abiti cortissimi in seta. (GUARDA LE FOTO).

Cosa penserà Kate Middleton di questi scatti? Proverà un po’ di imbarazzo, considerando che lei non potrebbe mai fare qualcosa di simile né lo ha fatto in passato? I media hanno già fatto paragoni tra le due, sottolineando come Meghan abbia anche una marcia in più della duchessa. L’attrice non è solo bellissima, ma è anche attiva nel sociale, come la defunta Lady Diana. Una parte della sua personalità che ha fatto molto colpo su Harry.

Ma Meghan Markle è anche molto altro. Potrebbe essere definita una influencer. Kate Middleton, già mamma di due bambini e uno in arrivo, ha trovato una vera rivale, una persona che può competere con lei. I royal addicted sperano tuttavia che il loro rapporto non sia basato sulla gelosia, ma sull’intesa.