Anche Kate Middleton ha la sua pizza preferita e il condimento è molto british

10 segreti di bellezza di Kate Middleton

12 Febbraio 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton è una delle nobili più famose del pianeta. La Duchessa di  Cambridge è diventata in questi ultimi dieci anni un’icona di grazia ed eleganza. Un personaggio chiave della moda, considerando che i suoi outfit hanno mosso l’industria fashion prima ancora dell’avvento della cognata Meghan Markle, moglie del principe Harry. Kate ha sempre portato avanti uno stile di vita sano. Vediamo alcuni segreti di bellezza della moglie di William d’Inghilterra.

Kate prepara da sola la maggior parte dei pasti per il principe William e i loro bambini. Lo ha confermato lo chef britannico Carolyn Robb, che ha lavorato a Kensington Palace per più di due decenni, specificando che: “Kate fa quasi tutto”. Cucinare da soli significa essere consapevoli di ciò che si mangia, questo è fondamentale quando si segue una dieta. A colazione Kate ama preparare un frullato con spirulina, cavolo nero, matcha, spinaci, lattura romana, coriandolo e mirtilli. La duchessa limita i carboidrati e nella sua dieta quotidiana si concentra su proteine magre, verdure e grassi e oli sani.

Kate è una grande sportiva e ama fare esercizi plank. Un allenamento specifico per gli addominali. Si esegue a pancia in sotto e con i gomiti poggiati a terra. Una fonte ha riferito al Daily Mail che può arrivare a mantenere la posizione “per 45 secondi o più” e la ripete “almeno dieci volte ciascuna”. Si allena anche con il CrossFit e ama correre, così come praticare Yoga.

A Kate piace mangiare regolarmente il ceviche, una miscela di pesce crudo marinato con agrumi freschi e spezie. Quando Kate vuole qualcosa di dolce, mescola i frutti di bosco con il latte di mandorle. “La sua dieta biologica è ricca di antiossidanti e adora le insalate e le ciotole di frutta di stagione”, ha detto una fonte al Daily Mail. Anche cibi come il tabbouleh e il gazpacho sono tra i piatti prediletti della duchessa.