Meghan Markle adora questo burro per labbra da 29 euro

Meghan Markle, lo studio dove pratica yoga a NYC

10 Settembre 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Nei giorni scorsi Meghan Markle è volata negli Stati Uniti per vedere la sua amica Serena Williams gareggiare agli US Open, torneo di tennis americano, che si tiene tra agosto e settembre a New York. E prima di partecipare al torneo di tennis, la duchessa si è iscritta a una lezione di yoga appena arrivata nella Grande Mela.

La moglie di Harry è andata da Modo Yoga, un centro con sede nel West Village di Manhattan. Lo studio di yoga è apparentemente eco-consapevole. I media d’oltre oceano riferiscono che la lezione era molto piena, con Meghan che ha praticato insieme ad altre 60 persone. Non una lezione individuale dunque.

Secondo una fonte di People, la duchessa ha mantenuto un basso profilo durante l’allenamento: “C’erano molti sorrisi dolci e consapevoli”, descrivendo la lezione come “il rimedio perfetto per il jet lag”. La fonte ha anche rivelato che Meghan “va da Modo Yoga da molti anni e cerca di farlo ogni volta che si trova a New York”. Secondo il Times, la duchessa “ha viaggiato su un volo commerciale” giovedì mattina “e si prevede che tornerà in Gran Bretagna alla fine del fine settimana”.

Meghan Markle fa yoga da molti anni. Anche a Frogmore Cottage, dove vive con il marito, ha una palestra e uno studio personale. Una passione ereditata dalla madre, Doria Ragland, che insegna questa disciplina. Per esercitarsi al meglio, la casa avrebbe un pavimento ad hoc. In altre parole lo stile inglese si è mischiato a quello californiano, creando un ibrido innovativo. Ci sono gigantesche vetrate che offrono una riposante vista sulla campagna inglese.

L’ex attrice americana non ha rinunciato allo yoga anche in gravidanza, con il supporto del marito Harry. Un amico della coppia ha rivelato: “Harry ha supportato molto Meghan e ha lavorato con lei per il suo yoga durante la gravidanza”.