celebrity

Kate Middleton, il dolce amato dalla duchessa che puoi fare a casa

Kate Middleton lancia una task force a sostegno della prima infanzia

Anche Kate Middleton si concede qualche peccato di gola, sebbene la sua sia una dieta molto ferrea.

La duchessa di Cambridge sembra avere una predilezione per un particolare dolce: il budino al caramello.

Rody Warot, chef del pub Old Boot Inn a Stanford Dingley, nel Berkshire, ha detto a People:

“Kate è sempre discreta e si è sempre complimentata dei piatti con grande gentilezza…Quanto al dessert, il suo preferito è il budino al caramello appiccicoso. È umido e spugnoso”.

Anche l’ex chef reale Darren McGrady avrebbe anche servito il dessert a Buckingham Palace con un tocco speciale, ovvero aggiungendo dei pezzi di cioccolato.

Cosa mangia Kate Middleton.

Kate prepara da sola la maggior parte dei pasti per il principe William e i loro bambini.

Può suonare anomalo ma questo è quanto confermato dalla chef britannica Carolyn Robb, che ha lavorato a Kensington Palace per più di due decenni, specificando che “Kate fa quasi tutto”.

A colazione la duchessa ama preparare un frullato con spirulina, cavolo nero, matcha, spinaci, lattura romana, coriandolo e mirtilli.

La moglie di William limita i carboidrati e nella sua dieta quotidiana si concentra su proteine magre, verdure e grassi e oli sani.

Non mancano nella sua alimentazione piatti stranieri come il ceviche, una miscela di pesce crudo marinato con agrumi freschi e spezie.

Quando Kate vuole qualcosa di dolce ama anche mescolare i frutti di bosco con il latte di mandorle.

“La sua dieta biologica è ricca di antiossidanti e adora le insalate e le ciotole di frutta di stagione”, ha detto una fonte al Daily Mail.

Anche cibi come il tabbouleh e il gazpacho sono tra i piatti prediletti della duchessa. Spezia adorata: il curry.

Per quel che riguarda le bevande alcoliche, non sarebbero in cima ai drink amati da Kate, come rivelato da un suo ex compagno di studi che ha spiegato:

“Sarebbe contenta di bere un bicchiere di vino ma non è in grado di reggere il suo drink e dopo un paio di bicchieri si divertirebbe e ridacchierebbe, quindi si ferma”.

Change privacy settings
×