Kate Middleton ama pranzare con questa insalata che ha un tocco orientale

Kate Middleton, cosa mangia per restare in forma

10 Luglio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton è una delle nobili più amate del pianeta. La duchessa di Cambridge è diventata in questi ultimi anni un’icona di stile e bellezza. A non passare inosservata è la sua forma fisica, mantenuta anche dopo tre gravidanze. Si dice che prima delle nozze con il principe William abbia seguito la dieta Dukan, che prevede un taglio di carboidrati a favore di proteine, vegetali e grassi sani.

Ma cosa mangia Kate durante il giorno? Secondo quanto riferito dal Mirror, Kate beve un frullato al mattino e uno al pomeriggio. Come riferito dal Mail Online, mescola spirulina, cavolo, matcha, spinaci, lattuga, coriandolo e mirtilli. Quando arriva il suo pasto di mezzogiorno, Kate ama le insalate e le ciotole di frutta. Cerca di mangiare cibi che aiutano la sua pelle, tra cui mix di cocomero, gazpacho, bacche di goji, tabulé e ceviche. Quando è tempo di cenare, sembra che la famiglia Cambridge sia piuttosto tradizionale. Quetso include anche la carne, come il pollo con curry e le zuppe.

Quanto agli spuntini, la duchessa non si sfogherebbe con dolci e cibi calorici. Piuttosto del latte di mandorla con l’aggiunta di qualche bacca. Vero è che prima di iniziare la sua vita reale, Kate Middleton è stata avvistata in un negozio a comprare prodotti Haribo.

Il proprietario del negozio, a Bucklebury, nel Berkshire, ha detto: “È entrata con sua madre e ha comprato Haribos. Ha anche comprato pane francese, prosciutto, salame, panna e uova e le sue riviste preferite, Hello! Tatler ed Elle. “Kate ama Haribo Starmix – sono i suoi preferiti – e Tangfastics”.

Sembra inoltre che Kate non sia una grande bevitrice. Uno dei suoi colleghi di studio, Florence, in passato aveva riferito: “Sarebbe contenta di bere un bicchiere di vino ma non è in grado di reggere il suo drink, e dopo un paio di bicchieri si divertirebbe e ridacchierebbe, quindi si ferma”.