Kate Middleton, cosa ama mangiare la duchessa

kate-middleton-dieta-cosa-mangia

Kate Middleton è una delle donne più eleganti del pianeta. La moglie del principe William si è affermata in questi anni come icona di stile e bellezza. A non passare inosservata è la sua impeccabile forma fisica. Kate ama lo sport e con molta probabilità segue una dieta molto ferrea. “William deve sopportare la mia cucina per la maggior parte del tempo”, ha detto una volta a un gruppo di cuochi mentre lei e marito partecipavano a una cena di gala. Il duca è stato veloce a rispondere, scherzando: “È il motivo per cui sono così magro!”. Quando si concede qualche peccato di gola, cosa ama mangiare Kate Middleton?

Come si legge sul sito spagnolo Hola!, una passione della duchessa è il curry piccante. Quando era incinta di sette mesi del principe George, Kate si è mangiata un bel piatto di verdure fatto in casa e cucinato dalla coppia indiana Chan Shingadia e suo marito Hash, che gestivano il negozio Spar vicino all’abitazione di Kate nel Berkshire all’epoca. Chan ha fatto sapere di cucinare solo piatti senza carne, rivelando che Kate ha optato per un’opzione vegetariana. La duchessa stessa ha ammesso di essere una fan del cibo piccante, a differenza di William che non sembrerebbe amare le spezie.

Kate e William sono anche dei grandi fan del sushi. La coppia ha avuto modo di fare visita alla Japan House London, dove hanno incontrato lo chef giapponese Akira. Questo smentirebbe quanto affermato da vari siti di informazione secondo i quali ai membri della famiglia reale non sarebbe permesso mangiare pesce credo. I duchi amano anche la carne. Al loro matrimonio non è mancato dell’agnello biologico. Non solo. Kate ama anche cucinare cibi di altre tradizioni culinarie come la chutney, un condimento di origine asiatica. La duchessa ha rivelato di aver messo alla prova le sue abilità culinarie quando ha trascorso il suo primo Natale a Sandringham con la famiglia reale britannica. Kate ha ammesso che ha scelto di regalare alla Regina un piatto della ricetta di sua nonna. Kate ha rivelato che il chutney era presente nel pasto natalizio il giorno seguente. La regina aveva gradito.

Kate ama anche i popcorn, ma i piatti vegetariani sembrano essere la sua passione. Lo chef Raghu Deora, che è stato incaricato di creare piatti per la coppia reale durante il loro soggiorno al Taj Mahal Palace in India, ha rivelato che ha servito un pranzo con spiedini di verdure e curry di lenticchie per la coppia. “È tutto vegetariano perché mi è stato detto che era quello che preferivano”, ha spiegato.

Potrebbero interessarti anche...