Kate Middleton, compleanno low key: il marito sarà...

Kate Middleton, compleanno low key: il marito sarà…

9 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton compie 37 anni. Sembra che il suo sarà un compleanno low key. Il marito della duchessa ha infatti in agenda ben due impegni istituzionali. E’ previsto infatti un incontro tra il principe William e i piloti e paramedici dell’Air Ambulance di Londra. Chi immagina Kate alle prese con grandi festeggiamenti potrebbe rimanere deluso. D’altra parte così come accade per la maggior parte delle persone, non tutti i compleanni hanno lo stesso peso. Probabilmente avranno più rilevanza le 40 candeline che la duchessa spegnerà tra qualche anno.

Kensington Palace ha usato il proprio account Twitter per condividere gli auguri a Kate Middleton. lo ha fatto ringraziando tutti quelli che hanno inviato messaggi alla duchessa: “Grazie a tutti per i vostri messaggi adorabili relativamente al compleanno della Duchessa di Cambridge”, insieme a un’emoji a forma di palloncino. Dopo che il duca sarà di ritorno dagli incontri odierni, la famiglia potrà festeggiare al completo con i loro tre figli: George, Charlotte e Louis.

Kate Middelton e il principe William si sono sposati il 29 aprile 2011. Il rito è stato celebrato nell’abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. L’abito della sposa è stato disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen. Nel 2012, come anche nel 2013, è stata prescelta tra le “100 persone più influenti nel mondo” dalla rivista Time. I suoi outfit non passano mai inosservati ed è diventata nel corso degli anni un’icona fashion, un punto di riferimento per milioni di donne. A differenza di quello che si potrebbe pensare, Kate Middleton non è la reale che spende di più in abiti nuovi. Nella classifica stillata da Ufo no more, risulta solo quarta. Al primo posto c’è la Duchessa del Sussex, Meghan Markle, che avrebbe speso 406,915.43 sterline (più di 450mila euro). Al secondo posto c’è Mary di Danimarca con: £88,999.57, poi Sophie, contessa del Wessex (£73,570.41). Kate Middleton si ferma a £68,334.23.