Kate Middleton, chic in giacca sportiva e skinny FOTO

Kate Middleton, chic in giacca sportiva e skinny FOTO

4 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, chic in giacca sportiva e skinny FOTO. Kate Middleton in versione casual: in occasione della visita alla fattoria didattica di Arlingham, la Duchessa ha sfoggiato un look perfetto per l’occasione. Nonostante la mise sportiva, Kate è riuscita ad apparire incredibilmente chic e glamour: skinny color verde kaki del marchio low cost Zara, giacca stile “Safari” che la Duchessa ha già sfoggiato in occasione del viaggio istituzionale in Canada nel 2016, stivali da cavallerizza (i suoi preferiti), Kate era davvero bellissima. Sotto la giacca la Duchessa ha indossato una camicia a quadri e maglioncino blu. Che dire, ancora una volta Kate ha dimostrato di saper apparire glamour e chic anche in versione sportiva, come solo una vera regina di stile sa fare.

Dopotutto che Kate Middleton sia una delle principesse più ammirate del pianeta è ormai cosa nota. Non vi è un solo look della Duchessa che passi inosservato e qualsiasi sua mise sfoggiata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il mondo. E la cosa sorprendente è che Kate non appare perfetta solo quando è sapientemente in tiro, in occasione di eventi pubblici. Pur nella sua incredibile semplicità, la Duchessa riesce ad essere chic e trendy anche in abiti casual. Anzi, in molti sostengono che proprio in versione casual la moglie di William dia il meglio di sé, tanto che basta un jeans e una t-shirt a righine perché le ragazze inglesi corrano immediatamente nello store low-cost più vicino ad acquistare un jeans e una t-shirt simile.

Durante la visita alla fattoria Kate è anche stata protagonista di un bellissimo momento, quando ha allattato un agnellino. La fattoria didattica di Arlingham, nel Gloucestershire, è considerata molto importante in Inghilterra. Fondata nel 1976 dallo scrittore Michael Morpurgo e dalla moglie Chiara, ha da sempre l’obiettivo di consentire a bambini di città di fare esperienza di lavoro nei campi e vita a contatto con la natura. La fattoria dei coniugi Morpurgo ospita per periodi di una settimana alunni di tutto il Paese e i loro insegnanti per un apprendimento sul campo. Sette giorni di lavoro intensivo: bambini e adulti insieme concimano, piantano, accudiscono gli animali.