Kate Middleton causal: skinny e stivali da cavallerizza FOTO

Kate Middleton causal: skinny e stivali da cavallerizza FOTO

27 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

BELLA BELLA (CANADA) – Kate Middleton causal: skinny e stivali da cavallerizza FOTO. Per chi non vedeva l’ora di ammirarla in abiti casual, eccoli accontentati: in occasione del terzo giorno in Canada, per la visita alla foresta del Grande Orso a Bella Bella Kate Middleton è apparsa in tutta la sua semplicità e bellezza con una mise casual e super glamour. Una mise che ricorda i look da cavallerizza, con jeans skinny neri della catena low cost Zara, giacca stile Safari firmata Holland & Holland, camicia a quadri Top Shop e i suoi inseparabili stivaloni marroni Penelope Chilvers, i suoi preferiti quando sceglie di vestire in modo sportivo. Ombrellino trasparente, necessario vista la pioggia, era assolutamente chic e completava il look casual in maniera esemplare.

Che dire, ci piace infinitamente Kate Middleton in abiti casual. Dopotutto non è una novità che Kate sia una delle principesse più amate e ammirate del pianeta è ormai cosa nota. Non vi è un solo look della Duchessa che passi inosservato e qualsiasi sua mise sfoggiata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il mondo. E la cosa sorprendente è che Kate non appare perfetta solo quando è sapientemente in tiro e con abiti super eleganti. Pur nella sua incredibile semplicità, la Duchessa riesce ad essere chic e trendy anche in abiti casual. Anzi, in molti sostengono che proprio in versione casual la moglie di William dia il meglio di sé, tanto che basta un jeans e una t-shirt a righine perché le ragazze inglesi corrano immediatamente nello store low-cost più vicino ad acquistare un jeans e una t-shirt simile. Le sue scelte stilistiche sono sempre azzeccatissime, senza contare il fatto che il popolo inglese apprezza moltissimo altre due sue abitudini: quella di riciclare gli abiti e le mise, e quella di scegliere non raramente capi low-cost. La Duchessa ha più volte utilizzato cappottini, accessori o completi già messi in precedenza e questo gesto, che in tempi di crisi è visto come un segno di buon esempio, piace molto agli inglesi.

Così, anche in questo caso Kate non si è smentita ed ha scelto di indossare skinny Zara e gli stivaloni marroni che, ormai, sono un vero must-have quando decide di vestire casual.