Kate Middleton, il cardigan azzurro da 91 euro della duchessa

Kate Middleton, il cardigan azzurro da 91 euro della duchessa

16 Novembre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton ha ceduto al comfy look in queste settimane di lockdown nel Regno Unito.

La Duchessa del Sussex sta interagendo con il popolo britannico tramite videochiamate, così come aveva già fatto la scorsa primavera.

Nei giorni scorsi Kate ha avuto un incontro virtuale con l’infermiera e fotografa Johannah Churchill.

Churchill è l’artista che ha scattato una foto a una sua collega durante l’emergenza sanitaria, diventata poi un grande murales a Manchester.

Kate in collegamento da Kensington Palace.

La reale ha parlato da uno dei salotti dell’appartamento 1A, la casa di quattro piani di Kensington Palace che condivide con il marito William e i loro figli.

Per l’occasione Kate Middleton ha indossato un cardigan celeste firmato Abercorn. prezzo: 91 euro.

La mostra fotografica supportata da Kate Middleton.

La duchessa ha promosso la mostra fotografica comunitaria di cui fa parte la foto del murales con l’obiettivo di far sentire tutti più uniti in questo difficile momento.

La moglie del principe William ha spiegato:

“È stato fantastico vedere questi ritratti sui cartelloni pubblicitari all’aperto in tutto il paese come parte della nostra mostra comunitaria”.

“Sono estremamente grata a tutti i nostri partner per averci aiutato a riportare le immagini alle persone e alle comunità che le hanno scattate.

Il ritratto di cui le due hanno parlato, “Melanie, marzo 2020”, è stato realizzato da Johannah e mostra una sua collega che lavora per creare una clinica Covid-19 a Londra.

Durante la chiamata Kate e l’infermiera hanno discusso sul ruolo importante che la fotografia ha svolto nell’aiutare a rappresentare le esperienze dei lavoratori in prima linea contro il COVID-19.

Johannah ha anche raccontato alla Duchessa di come abbia ricevuto messaggi dal personale medico di tutto il Regno Unito e di tutto il mondo.

La fotografa ha detto che questa esperienza le ha permesso di condividere la sua esperienza di lavoro.