Kate Middleton, ecco quanto costa il suo cappotto Miu Miu!

27 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton ha preso parte alla tradizionale messa di Natale nel complesso residenziale di campagna di Sandringham, nel Norfolk. A non passare inosservato è stato il suo look premaman. La duchessa di Cambridge ha indossato un delizioso cappotto scozzese verde firmato Miu Miu. Prezzo del capo: 2,665 sterline (più o meno tremila euro). A completare l’outift un cappello in pelliccia, abbinato a calze, guanti, borsetta e scarpe con tacco dello stesso colore.

Ma il giorno di Natale non è stata solo Kate Middleton ad aver catturato l’attenzione. Alla messa era presente anche Meghan Markle, la futura sposa del principe Harry. L’attrice americana ha indossato un cappotto beige firmato Sentaler da 1000 sterline. Un po’ più economico di quello della duchessa. Anche il cappello di Meghan è stato apprezzato dal popolo della rete, sebbene non è mancata qualche ironia per via della sua forma.

Certo è che il Natale della famiglia reale britannica si è quasi trasformato in una sfilata di moda per via della bellezza di Kate Middleton e Meghan Markle. Il loro fascino ha conquistato non solo la Gran Bretagna, ma anche il resto del mondo. Sappiamo quanto il loro contributo all’industria fashion sia fondamentale. Ogni capo che indossano va a ruba non solo nei negozi, ma anche su internet. Da questo punti di vista Meghan sta dimostrando di avere ancora più appeal. Ogni scarpa, cappotto, gonna che indossa, finisce sold out in pochi minuti.

Kate Middleton è famosa anche per i suoi look premaman, tra i più copiati. La duchessa ci ha insegnato che una donna può dare il meglio di sé dal punto di vista dello stile anche quando è in dolce attesa. Kate ha fatto la fortuna di designer diventate famose dopo che lei ha indossato loro creazioni. Una vera risorsa per l’economia, è proprio il caso di dirlo.