Kate Middleton e Pippa: l'accessorio di lusso che amano entrambe

Kate Middleton e Pippa: l’accessorio di lusso che amano entrambe

10 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton e la sorella Pippa sembrano avere una passione in comune: quella per le borse firmate Aspinal of London. La Duchessa di Cambridge ne ha indossata una nei giorni scorsi, quando ha sfoggiato il suo abito lilla della stilista Emilia Wickstead. Il modello della moglie di William era in pelle colore beige. Prezzo: 595 sterline. Non economica, ma neanche inaccessibile, considerando che omologhi di altre maison possono arrivare a cifre ben più alte.

Anche la moglie di James Matthews ha una selezione delle borse Aspinal of London. Spesso è stata fotografata con questi accessori. C’è chi è pronto a scommettere che con la nascita del suo primo bebè la collazione privata non potrà che accrescersi, considerando che avrà molti oggetti da portare con sé.

Kate Middleton è apparsa in tutto il suo splendore al Global Ministerial Mental Health Summit che ha avuto luogo a Londra. A nessuno è passata inosservata la sua magrezza. La duchessa ha perso già tutti i chili che aveva preso per la sua terza gravidanza. Una perfezione non gradita a qualche celebrities, per esempio Keira Knightley, che non ha apprezzato l’immagine perfetta di Kate all’uscita dall’ospedale dopo la nascita del secondo e terzo figlio. “Sette ore dopo era fuori dall’ospedale con il viso truccato e le scarpe col tacco ai piedi. La faccia che il mondo voleva vedere. Non mostrare. Non parlare. Stava lì con la sua bambina in braccio a farsi fotografare da un mucchio di fotografi uomini”.

Intanto anche Pippa Middleton sta per diventare mamma. La sorella della duchessa ha sposato James Matthews il 20 maggio 2017 nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. Ha confermato di essere incinta lo scorso giugno, poco dopo che è nato il terzo figlio della sorella Kate. A differenza della sorella Kate, che ha sofferto per l’ipermesi gravidica. Una fonte ha rivelato che “Kate non poteva esser più contenta”.