Kate Middleton, il look dopo il parto è un omaggio a Diana FOTO

Kate Middleton al Parco con Louis e Charlotte: look casual!

18 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton al Parco con Louis e Charlotte: look casual! Kate Middleton pizzicata nei parchi di Kensington Palace insieme a Charlotte e al piccolo Louis! La Duchessa è apparsa bellissima in abiti casual per i giardini del palazzo reale di Londra insieme al più piccolo di casa Luis, nato meno di un mese fa, e la secondogenita Charlotte.

Per la passeggiata in famiglia, Kate ha scelto un abitino premaman color fucsia, lungo fino al ginocchio, del marchio (low cost) Seraphine. Costo? Solo 46 sterline! Superga bianche ai piedi e maxi occhiali Givenchy, la Duchessa era assolutamente deliziosa! Che dire, la moglie di William ha stupito ancora una volta per il suo look, incredibilmente casual e glamour.

Che Kate Middleton sia una delle principesse più amate e ammirate del pianeta è ormai cosa nota. Non vi è un solo look della Duchessa che passi inosservato e qualsiasi sua mise sfoggiata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il mondo. E la cosa sorprendente è che Kate non appare perfetta solo quando è sapientemente in tiro, in occasione di eventi pubblici. Pur nella sua incredibile semplicità, la Duchessa riesce ad essere chic e trendy anche in abiti casual. Anzi, in molti sostengono che proprio in versione casual la moglie di William dia il meglio di sé, tanto che basta un jeans e una t-shirt a righine perché le ragazze inglesi corrano immediatamente nello store low-cost più vicino ad acquistare un jeans e una t-shirt simile.

Non a caso il look di Kate all’attesissimo royal wedding tra Harry e Meghan sabato prossimo, è una delle questioni più dibattute sui media di gossip di tutto il mondo… cosa indosserà Kate? Ormai mancano davvero poche ore per scoprirlo!