kate_middleton_news_look_umbrella_fulton

Kate Middleton una di noi: abito Zara al parco con George e Charlotte FOTO

28 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton una di noi! La Duchessa è stata pizzicata al parco con George e Charlotte. Semplicissimo vestitino firmato Zara, capelli raccolti: Kate sembra davvero una mamma “comune” al parco insieme ai figli George e Charlotte, intenti a mangiare un gelato.

La Duchessa ha trascorso una domenica in relax insieme ai figli George e Charlotte. Insieme, sono andati nel Norfolk per andare a vedere la Houghton Horse Trials, gara di cavalli che si tiene ogni anno nel parco di Houghton Hall. Che dire, Kate era bellissima con un abito scamiciato legato in vita da una cintura in tessuto e con maniche leggermente a sbuffo. Ciò che non è passato inosservato, però, è un particolare: l’abito di Kate è infatti un semplicissimo vestito di Zara, acquistabile ora sul sito a soli 49 euro, davvero adatto a tutte le tasche! Unico appunto, sta andando sold-out rapidamente quindi se vuoi prenderlo ti conviene essere veloce!

Kate Middleton ha partorito poco più di un mese fa ma appare già bellissima e super fashion. Louis, il terzogenito di Will e Kate, è nato il 23 aprile scorso e in occasione del terzo parto la Duchessa ha deciso di prendersi il congedo di maternità, di cui ha diritto. La Duchessa può prendere fino a 26 settimane (estendibili fino a 52) per godersi i primi mesi del piccolo Louis. Dopo la presenza al matrimonio tra Harry e Meghan, dunque, vedremo la Duchessa in veste ufficiale come “working royal” non prima di ottobre.

In questi mesi potremo vedere Kate in occasione del battesimo di Louis e per il rooping The Colour, la cerimonia dei reggimenti del Commonwealth e della British Army che si tiene a giugno in onore della regina. E poi, chissà, magari in qualche altro scatto rubato mentre si trova in luoghi pubblici con la sua famiglia…