Kate Middleton copia il look di Abigail Spencer (amica di Meghan)

Kate Middleton copia il look di Abigail Spencer (amica di Meghan)

14 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton copia il look di Abigail Spencer, amica ed ex collega di Meghan Markle. Per le foto ufficiali rilasciate da Kensington Palace in occasione dei 70 anni di Carlo d’Inghilterra, la Duchessa di Cambridge ha indossato un abito blu a pois firmato Alessandra Rich. Un capo da 1225 sterline, tra i più apprezzati al royal wedding.

Kate deve essere rimasta molto colpita dall’outfit dell’attrice britannica, al punto da indossare lo stesso vestito per un’occasione ufficiale come il compleanno del suocero. Ma attenzione, la duchessa non è l’unica ad essere rimasta affascinata dal polka-dot silk midi dress. Lo abbiamo visto anche indosso alla conduttrice americana Kelly Ripa e a Sarah Jessica Parker, una delle attrici più popolari e amate del pianeta. Infine anche Ivanka Trump, figlia del presidente americano, è stata fotografata in passato con quell’abito. A questo punto una domanda sorge spontanea: forse la scelta di Abigail di indossare un abito così inflazionato al matrimonio di Harry e Meghan è stata sbagliata? La scelta è opinabile, ma solo il fatto che anche Kate abbia inserito tale outfit nel suo guadaroba, porta acqua nel mulino dell’attrice di Suits.

Il principe Carlo compie oggi 70 anni e la corte lo celebra in grande stile, partendo da alcune foto di famiglia. Gli scatti sono stati realizzati da Chris Jackson nel parco di Clarence House, residenza ufficiale del principe di Galles a Londra. Carlo compare seduto su una panchina, con il piccolo George sulle sue ginocchia e al fianco la moglie Camilla, duchessa di Cornovaglia, stretta vicina alla principessina Charlotte. Alle spalle i duchi di Cambridge e di Sussex: il primogenito William, con accanto la moglie Kate che tiene in braccio il terzo Royal Baby della coppia, il principino Louis; e il cadetto Harry, con Meghan Markle incinta e vestita di chiaro. Silvia Di Pasquale.