Sarah Jessica Parker nuova testimonial Intimissimi

Sarah Jessica Parker nuova testimonial Intimissimi

18 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Sarah Jessica Parker è la nuova testimonial di Intimissimi. A passeggio in pigiama in seta nero per le strade di New York, con reggiseno a vista: così, a 20 anni esatti dall’uscita della serie cult ‘Sex and the city’, l’attrice appare così nelle prime foto diffuse della campagna.

Sara Jessica Parker indossa un pigiama del brand di lingerie italiano. Sotto il quale si intravede la nuova balconette in pizzo. Una moda in voga ormai nella Grande Mela, come già ha dimostrato un altro storico volto del brand, Irina Shayk, che ha indossato il completo pigiama all’inaugurazione del nuovo negozio Intimissimi al numero 601. Non un civico qualunque: si affaccia proprio sulla Fifth Avenue, il viale newyorchese dello shopping di lusso. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Ma la moda non è l’unico impegno di Sara Jessica Parker. La giornalista Carrie Bradshaw della serie tv è passata alla realtà come direttore editoriale della SJP for Hogarth, sua collana di pubblicazioni. Nelle scorse settimane è stato lanciato un libro a firma di Fatima Farheen Mirza, titolo “A place for us”, che parla dell’esistenza di una famiglia indiana musulmana con tre bimbi in California. Sarah Jessica Parker lo ha riassunto con poche parole: “Vi garantisco vi sentirete differenti, cambiati quando avrete terminato di leggere e chiuso questo libro”.