justin-bieber-selena-gomez-news

Justin Bieber vuole sposare Selena Gomez? “Sta cambiando per…

22 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber vuole sposare Selena Gomez? Lo rende noto il sito Hollywoodlife. “Sta cambiando per renderla felice, il che li rende entrambi felici” ha riferito una fonte a Us Weekly. Hustin vuole diventare una persona migliore ora che la sua storica ex fidanzata ha deciso di dargli una seconda possibilità. I due cantanti hanno fatto coppia per molti anni. Sono cresciuti insieme, salvo poi lasciarsi perché la popstar texana non era particolarmente affidabile dal punto di vista sentimentale.

Qualche settimana fa la svolta. Non solo Selena Gomez ha chiuso la storia con The Weeknd, con il quale ha fatto coppia per quasi un anno, ma è anche stata vista a Los Angeles insieme a Justin Bieber. In principio solo qualche incontro, poi passeggiate alla luce del sole, fino al bacio, l’attesissimo bacio. Un gesto che ha confermato quanto i loro fan speravano, ovvero che tra loro non ci fosse solo un’amicizia ma qualcosa di più. A questo punto è facile ipotizzare che le loro intenzioni siano serissime, altrimenti non avrebbero ufficializzato la loro rinnovata unione.

Sembrerebbe quasi che il riavvicinamento tra Selena Gomez e Justin Bieber sia avvenuto perché la cantante lo riteneva fattibile solo in questo momento della sua vita e carriera. Dopo che ha subito il trapianto di rene Gomez è molto cambiata. Per lei è stato un periodo difficile che ha superato grazie al supporto della famiglia, degli amici e dei suoi milioni di follower. Il fatto che abbia  deciso anche di tornare a frequentare la persona che ha provocato il lei emozioni fortissime, denota quanto non voglia mettere da parte i suoi sentimenti. Se dal punto di vista razionale la storia con Justin poteva non funzionare, è innegabile che tra loro l’intesa sia sempre stata alle stelle. Pensare che i due possano convolare a nozze non è dunque qualcosa di assurdo.