selena-gomez-the-weeknd-tornato-bella-hadid

Selena Gomez, The Weeknd è tornato con Bella Hadid?

16 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – The Weeknd, fidanzato di Selena Gomez, è tornato con Bella Hadid? In base a quanto riferito dal sito Harper’s Bazaar, il cantante canadese è stato visto mentre usciva dalla casa di Yolanda Hadid, madre di Bella, a New York. Solo un caso? Difficile ipotizzare che così, soprattutto perché la top model è solita fare visita alla madre in quell’appartamento. Bella e The Weeknd hanno avuto una storia, finita prima che lui conoscesse Selena Gomez, con cui ha fatto coppia per un anno. Nessun tradimento dunque, solo un addio cui è seguita una nuova relazione con un’altra donna. Forse i due sono pronti a tornare insieme? Sarebbe senza dubbio un colpo di scena gradito alle fan della top model.

Dopo l’addio tra Selena Gomez e The Weeknd, la cantante texana è tornata tra le braccia di Justin Bieber, suo storico ex. Non è chiaro quale sia il rapporto tra i due, che continuano a frequentarsi alla luce dle giorno. C’è chi spera che siano tornati insieme, chi lo esclude parlando solo di una rinata amicizia. Probabilmente solo un bacio o una loro dichiarazione in pubblico potrà fare chiarezza sulla situazione. Da parte loro i due cantanti non sembrano preoccuparsi di ciò che i media possono scrivere. Loro sono felici di essersi ritrovati, soprattutto Justin Bieber.

Fonti vicine al cantante di Sorry riferiscono che tra i due il più preso sembra proprio il cantante di Sorry, ancora incapace di gestire con calma e tranquillità la situazione. “Trascorrere tutta la settimana con Selena è stato un sogno per lui “, ha riferito la fonte a People, secondo quanto riferito da Elle Uk. “Sta cercando di affrontare le cose lentamente, ma non ha funzionato veramente. È troppo eccitato per trascorrere del tempo con lei”. Non resta che attendere per conoscere la verità. E’ solo questione di settimane.