https://people.com/music/justin-bieber-counseling-uncovering-root-issues/

Justin Bieber, mistero sul nuovo tattoo: nelle ultime foto…

3 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber: mistero sull’ultimo tatuaggio del cantante. La popstar canadese, 24 anni, è stata fotografata per le strade di Beverly Hills al ritorno dalle vacanze natalizie alle Hawaii. A non passare inosservato è un dettaglio degli scatti pubblicati sul britannico Daily Mail. Nelle immagini in primo piano di Jiustin sembra sparito dal suo volto il tatuaggio con scritto “Grace”, di cui tanto si è parlato in questi giorni. Un tattoo suo sopracciglio, invisibile nelle ultime foto. Davvero un mistero per i fan del cantante, che si stanno chiedendo se lo abbia o meno nascosto con qualche prodotto. L’altra alternativa è che non lo abbia proprio fatto e quello apparso in altre foto sia solo un disegno non permanente, oppure un anticipo di ciò che poi farà realmente.

Martedì scorso, il tatuatore Jon Boy ha condiviso una foto chiara del nuovo tatuaggio sul viso di Justin, su cui chiaramente si leggeva “Grace”. Boy ha intitolato lo scatto: “Grazie ai miei clienti che sono diventati alcuni dei miei migliori amici. Vi amo tutti! La grazia di Dio è sufficiente nella nostra debolezza ed è per amore di Dio che siamo qui per il 2019!”. Tutti hanno dato per scontato che fosse il nuovo tatuaggio della star canadese.

In realtà già lo scorso novembre un tattoo simile sul volto di Justin Bieber era stato rivendicato dal celebre artista delle celebrities Bang Bang. Una fonte aveva riferito che il disegno faceva parte di un tatuaggio di una coppia che Bang Bang avrebbe fatto sia al cantante che alla neo moglie Hailey Baldwin. A questo punto il disegno rimane un mistero. Si tratta forse dell’ultima trovata del’artista per fare parlare di sé? Non ci stupirebbe. Per sapere la verità non resta che attendere i prossimi scatti ravvicinati di Justin. Solo allora la situazione potrebbe apparire più chiara.