justin-bieber-nuovo-tatuaggio

Justin Bieber, suo tatuatore Bang Bang: “Sei duro come…

24 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber ha un nuovo maxi tatuaggio sul suo petto: un mix di scheletri, archi, croci, mostruosi doccioni e spiragli di luce. A svelare la nuova opera sul suo corpo è stato lo stesso cantante via social. Realizzare l'”affresco su pelle” non è stato facile.

Lo ha reso noto lo stesso tatuatore di Justin, ovvero Keith McCurdy, in arte Bang Bang. Quest’ultimo ha scritto sui social: “Grazie per la fiducia. 26 ore e 3 giorni consecutivi è i tempo più lungo che ho mai tatuato qualcuno nella mia carriera in 13 anni. Sei duro come gli artigli uomo!”. Insomma, un record per lo stesso Bang Bang, artista prediletto da molte celebrities quali Rihanna, Katy Perry, Selena Gomez e Cara Delevingne.

Per quel che riguarda il significato del tatuaggio, Bang Bang ha spiegato:

“Simboleggia l’arte gotica e rappresenta la lotta tra la luce e l’oscurità, il bene il male, lo Yin e lo Yang. Volevo assicurarmi che ci fosse un contrasto sia tra i soggetti che tra le immagini. Ciò che mi sembrava più sensato era un tatuaggio che descrivesse la sua spiritualità. Gli animali che ha sono suoi spiriti guida così come gli angeli sono i suoi custodi. Volevo che il tatuaggio avesse un significato”.

Justin Bieber intanto continua a far parlare di sé non solo per i suoi tatuaggi ma anche per le vicende sentimentali. Sembra molto vicino alla modella Paola Paulin. I due sono stati fotografati insieme in più occasioni. Frequentano la stessa chiesa, la Hillsong. Non sappiamo quale sia il rapporto tra i due, ma sembrerebbe proprio qualcosa di più di una semplice amicizia. Intanto la ex fidanzata di Justin Bieber, ovvero Sofia Richie ha trovato l’amore con Scott Disick, l’ex compagno di Kourtney Kardashian (sorella di Kim). I due si sono concessi anche una vacanza d’amore. Dove? In Italia ovviamente.