Selena Gomez, cosa pensa della nuova casa di Justin e Hailey

Justin Bieber vuole sposare Selena Gomez? “Lei non vuole…

19 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber vuole sposare Selena Gomez? Dopo aver trascorso un romantico San Valentino insieme, i due cantanti appaiono sempre più innamorati e complici. Nei giorni scorsi si è vociferato di una possibile proposta di matrimonio fatta dal cantante nei confronti della sua amata. Ma se Justin si mettesse veramente in ginocchio per lei, riceverebbe mai un sì?

Secondo quanto riferito da alcune fonti al sito Hollywoodlife: “Selena ha chiarito a Justin che non vuole affrettare le cose, vuole aspettare fino a che la fase iniziale di passione tornata tra loro di nuovo si affievolisce, prima di prendere qualsiasi tipo di decisione permanente come sposarsi”. Poi ancora: “Selena e Justin hanno sempre avuto un’intensa chimica sessuale – non è mai stato un problema. È la routine quotidiana di stare insieme quella per cui hanno lottato”.

La fonte ha continuato aggiungendo che, anche se Selena Gomez è impressionato dalla devozione di Justin, vuole assicurarsi che sia davvero impegnato con lei. “Non c’è dubbio che Justin sembra essere molto più maturo ora, e ha davvero frenato la sua (voglia di) festa, ma lei vuole essere completamente sicuro che sia un cambiamento permanente (…). Le cose sono incredibili tra loro in questo momento e Justin è il fidanzato che ha sempre voluto che fosse, ma Selena ha ancora alcuni problemi di fiducia che derivano dal loro passato e che devono essere risolti”.

Selena Gomez e Justin Bieber sono costretti a vivere di nascosto la loro relazione a causa delle opinioni pressanti di alcuni loro parenti e amici più vicini” aveva riferito un’altra fonte vicina alla coppia sempre al sito americano HollywoodLife.com.

“Per ora, Justin e Selena hanno deciso di mantenere il loro amore privato, a porte chiuse, in un posto che solo loro possono condividere. Selena è stanca di doversi giustificare con sua madre ogni volta che passa il tempo con Justin e quindi è stata una sua idea mantenere la situazione in basso profilo”.