Selena Gomez, cosa pensa delle nozze di Justin: "Sente che...

Justin Bieber, smacco a Selena Gomez: Baskin Champion era…

3 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Selena Gomez non farebbero più coppia. I rumor che circolano ormai da qualche settimana si fanno sempre più insistenti e sembrano avere un riscontro nella vita reale dei due cantanti, che non sono stati più avvistati insieme.

Come si legge su E On Line, in occasione della Pasqua Justin Bieber e Hailey Baldwin, un’altra sua ex, sono stati avvistati alla stessa messa. Secondo alcuni utenti dei social media insieme alla popstar c’era anche Baskin Champion, la modella con cui è stato paparazzato in queste ultime settimane. Se così fosse, sarebbe un vero smacco alla sua Selena Gomez, che non solo è nella sua stessa città, ma non è stata fotografata al fianco di nessun altro uomo.

“Justin è rimasto sconvolto dalla recente interruzione di Selena e sta cercando di tenersi impegnato fino a quando non risolvono le cose”, ha detto una fonte a E!. “Non è stata la sua scelta di dividersi, e in realtà sta prendendo tempo per concentrarsi su se stesso in questo momento. Ha lavorato ogni giorno, concentrandosi sulla chiesa e andando in giro con i suoi amici”.

L’insider ha aggiunto: “Justin è stato presentato a Baskin attraverso il suo gruppo di amici e si sono visti solo un paio di volte. Ha sicuramente apprezzato la sua compagnia, ma dire che si stanno frequentando è un enorme passo. Justin non sta cercando di essere serio con chiunque altra tranne Selena. ”

Il 23 marzo, E! ha appreso che Justin e Baskin hanno trascorso diverse ore insieme a casa di Justin.

“Hanno trascorso la giornata dentro e lei è arrivata da sola”, ha riferito un testimone oculare. “Justin la stava aspettando a casa, dopo aver trascorso il pomeriggio insieme, hanno lasciato la casa a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro in auto separate”.