justin-bieber-selena-gomez-news-lei-messico-senza-lui

Justin Bieber, Selena Gomez vola in Messico senza di lui?

29 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, Selena Gomez vola in Messico senza di lui? Secondo quanto riportato dal sito americano E News, la cantante texana sarebbe arrivata a Cabo per trascorrere le sue vacanze di fine anno insieme d alcuni amici. Al momento, il grande assente è solo uno: Justin Bieber, ma non è da escludere che arrivi successivamente.

“Sembrava molto eccitata quando è atterrata e stava ridacchiando con i suoi amici e scattando foto”, una fonte ha riferito a E! News. “Stanno progettando di fare delle cene divertenti e trascorrere insieme la notte di Capodanno”, ha specificato.

Solo ieri un altro sito di gossip americano, Hollywoodlife, aveva reso noto che il grande desiderio di Selena Gomez è quello di dare un bel bacio al suo Justin Bieber la notte di Capodanno. Se così fosse, la popstar canadese non potrebbe mancare all’appuntamento.

“Selena ha un desiderio per i suoi festeggiamenti di Capodanno: si tratta di ottenere un bacio romantico da Justin a mezzanotte. Dopo un anno roccioso e un sacco di drammi familiari che hanno circondato il Natale, Selena non vede l’ora di passare il capodanno con Justin”, ha riferito una fonte vicina a Selena.

“Sono così felici che si sono ritrovati l’un l’altro nel 2017 e Selena Gomez non si è mai sentita meglio per il suo futuro con Justin. Quando l’orologio segna la mezzanotte di Capodanno, Selena vuole stare con il suo uomo, dovunque sia, quindi può sentire le sue braccia avvolte intorno a lei e ottenere un bacio dolce da lui quando inizierà il 2018″, aggiunge la nostra fonte.