Justin Bieber nervoso per Selena Gomez: “Sente che…

7 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber sarebbe nervoso per l’uscita del nuovo album si Selena Gomez. Il cantante non sarebbe preoccupato per quello che la sua ex sta raccontando alla stampa, quanto per i testi delle canzoni, che potrebbero avere qualche allusione alla loro storia d’amore.

“Justin è poco preoccupato per ciò che Selena ha detto a una rivista e più nervoso nell’ascoltare il suo nuovo album”, ha rivelato una fonte vicina al cantante a HollywoodLife. Sembra che non voglia neanche leggere quello che Selena ha detto a Elle,  perché “sarebbe inappropriato e irrispettoso nei confronti di Hailey Baldwin se si soffermasse su Selena”, ha specificato la fonte. Questo non significa che affettivamente il nuovo album della popstar texana contenta riferimenti all’ex.

“Sa che lei scoprirà il suo cuore e la sua anima nei suoi nuovi testi”, continua la fonte. “Quindi è ansioso di sentire cosa dirà Selena quando le sue nuove canzoni si conosceranno”, ha aggiunto la nostra fonte. E se anche ci fosse un riferimento a delle sue relazioni passate, non è detto che si rivolgano a lui. Selena Gomez è stata infatti anche legata a un altro artista canadese, The Weeknd, che ora è tornato a fare coppia con la sua ex, Bella Hadid.

Selena non sembra al contrario avere alcun tipo di rancore nei confronti dei due cantanti. Secondo quanto riportato dal sito LifeandStyleMag, “non è mai stata più felice”.”Ha preso le distanze dalla sua vecchia vita di Hollywood e dai falsi amici che ne derivano”, dice la fonte

“Si circonda solo di persone sincere che la amano per quello che è”. La cantante e attrice texana trascorre la maggior parte del suo tempo libero godendosi cene rilassanti o a bordo piscina con amici. “Selena è cresciuta molto e si sente più a suo agio nella propria pelle”.