Selena Gomez, ultimo smacco di Justin Bieber: "Non vuole...

Justin Bieber Selena Gomez stanno ancora insieme: lo dice…

29 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Justin Bieber stanno ancora insieme. Lo dice una fonte vicina ai due cantati al sito E!. “Ogni cosa è differente questa volta” specifica l’insider, che quindi conferma di fatto il proseguimento della relazione. “Questa volta, Justin si comporta come un gentiluomo e mostra quanto gli importi di lei. È molto più aperto sui suoi sentimenti nei confronti di Selena, un grande segno che lui sta maturando”.

La stessa fonte ha detto che Bieber ora è meglio propenso a tenersi in contatto, aggiungendo: “Sono stati entrambi impegnati a viaggiare ma fanno un buon lavoro rimanendo in contatto quando sono lontani l’uno dall’altra. Selena e Justin si scrivono tutto il giorno e usano persino FaceTime da tempo.” “Stanno ancora insieme e parlano tutto il tempo in cui non si vedono”, ha detto una seconda fonte, specificando che: “Va tutto bene tra Selena e sua madre”. Poi ancora: “Una piccola percentuale (del loro litigio, ndr) riguardava Justin, ma c’erano altri problemi su cui dovevano lavorare”.

Sembra che Selena Gomez, dopo Justin Bieber, voglia convincere anche la madre ad andare in terapia. Lo ha reso noto la scorsa settimana sempre il sito Radar On Line. La mamma della popstar texana, Mandy Teefey, era così sconvolta quando Gomez, 25 anni, è tornata insieme al suo ex, Justin Bieber, che è stata ricoverata in ospedale dopo un presunto litigio tra le due. “La famiglia di Selena non dimenticherà mai che è stata trattata in modo terribile da Justin”, ha detto una fonte a Radar. “Selena ha il cuore spezzato per il fatto che sua madre non riesce ancora a perdonare Justin e a accettarlo nella sua vita, anche se ha supplicato sua madre di dargli una possibilità”. Quali saranno i futuri rapporto tra Justin Bieber, Selena Gomez e Mandy Teefey? Non resta che attendere per scoprirlo.

Justin Bieber Selena Gomez stanno ancora insieme: lo dice...