https://people.com/music/justin-bieber-counseling-uncovering-root-issues/

Justin Bieber, fonte rivela: “Lui e Selena Gomez si stanno…

18 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber è tornato insieme alla sua storica ex, Selena Gomez. I due sono anche partiti per il primo viaggio di coppia. I fan si interrogano sull’esito di questa reunion sentimentale tra le due star della musica. Durerà nel tempo? Una fonte vicina alla coppia ha riferito al sito E On Line che “Selena e Justin stanno andando alla grande”. “Justin è molto affettuoso con Selena, ce l’ha nel suo cuore, si stanno ancora imparando a conoscere l’un l’altro come adulti”. Di fatto, Justin ha solo 23 anni, Selena 25.Hanno ancora tutta la vita davanti, anche per un eventuale matrimonio.

La fonte ha anche detto che Justin Bieber e Selena Gomez hanno in programma di passare la notte di Capodanno insieme. I cantanti non hanno però ancora commentato la loro prima serata fuori. Hanno mantenuto il massimo riserbo sulla loro relazione e devono ancora partecipare a un evento pubblico insieme da quando si sono ritrovati dopo essere rimasti lontani per anni. Lo scorso sabato sera, i due sono stati visti in un negozio di dolci, la Sugar Factory di Bellevue.

Non si sa ancora dove si recheranno invece l’ultima notte dell’anno. Considerando che la popstar canadese ama molto le mete calde, non è da escludere che possa tornare a Bora Bora, una delle sue mete predilette. Altra ipotesi è che lui e Selena optino per una meta fredda, magari sulla neve. In quel caso potrebbero rimanere negli Stati Unito, o perché no, volare in Canada, Paese d’origine di Justin.

A far ritrovare Justin Bieber e Selena Gomez ha contribuito molto anche la fede. Entrambi sono diventati seguaci della Hillsong Church. Il cantante ha ricevuto il battesimo dal suo amico e pastore Carl Lentz, che ha celebrato la cerimonia. La madre di Justin è contenta che suo figlio si sia avvicinato alla figura di Gesù.