Selena Gomez, ultimo smacco di Justin Bieber: "Non vuole...

Justin Bieber e Selena Gomez non si parlano: lui rispetta i suoi…

9 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Selena Gomez non si parlano: la coppia sempre più al capolinea.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

“Justin non ha mai inviato messaggi o commenti a Selena da quando hanno scelto strade diverse, ma non perché non voglia – esattamente l’opposto di fatto – rispetta solo i suoi desideri e le concede un po ‘di tempo”, racconta una fonte in esclusiva a HollywoodLife.com. “Fa impazzire Justin con la comunicazione zero”. L’insider ha aggiunto che Justin sta facendo tutto il possibile per distrarsi mentre aspetta che Selena ritorni da lui. “In questo momento, Justin sta cercando di stare vicino agli amici il più possibile e di mantenere con il cervello occupato, perché ogni volta che è da solo e cerca di rilassarsi, inizia inevitabilmente a pensare a Selena e a quanto gli manca”.

“Justin ha lavorato su se stesso durante il suo periodo lontano da Selena“, ha detto un altro insider a HollywoodLife.com. “Sta andando a letto presto, si sveglia presto, si esercita ogni giorno, fa escursioni, passa il tempo con la famiglia e scrive un sacco di nuova musica. Il suo obiettivo è stare fuori dai guai e di essere paziente mentre Selena capisce le cose. È difficile, perché la ama davvero tanto, ma finché rimane occupato e produttivo, è davvero felice”.

Nelle scorse settimane una fonte ha confermato alla rivista People che Justin Bieber vuole tornare con Selena Gomez, sebbene sia stato fotografato al fianco di un’altra donna, la modella Baskin Champion. I ben informati assicurano che tra i due ci sia solo un’amicizia niente di più. Nel cuore e nella mente del cantante ci sarebbe posto solo per Selena. Lei e Bieber molto probabilmente si sono incontrati grazie a Patrick Schwarzenegger, amico di Justin, che sta uscendo con la sorella di Baskin, Abby.