justin-biebe-selena-gomez-news

Justin Bieber, Selena Gomez pensa ancora a The Weeknd?

9 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, la sua fidanzata Selena Gomez pensa ancora all’ex The Weeknd? Nelle scorse ore la cantante texana ha compiuto un gesto che non è passato inosservato ai suoi follower. La popstar ha smesso di seguire via social molte celebrities. Tra tutte, è uno il nome della lista che spicca. Quello di Gigi Hadid, sorella di Bella Hadid, ex fidanzata di The Weeknd, con il quale avrebbe tuttavia riallacciato i rapporti dopo la rottura con Selena.

Un gesto dovuto quello di Selena Gomez? Forse sì. Che senso ha continuare a seguire via social la sorella della presunta nuova fidanzata del tuo ex? O forse Selena è ancora presa da The Weeknd al punto che vuole eliminare dalla sua vita ogni dettaglio che possa farle tornare alla mente la sua storia con l’artista canadese, rivale di Justin Bieber? E soprattutto, e così fosse, cosa ne penserebbe il cantante di Sorry? Probabilmente non ne sarebbe felice.

Selena Gomez aveva parlato della fine della sua storia con The Weeknd nel corso di un’intervista con Billboard. A differenza di ciò che quasi tutti i siti di gossip hanno ipotizzato fino a questo momento, i rapporti tra Selena e Abel sono ottimi. Un finale che neanche lei immaginava, perché è la prima volta che le capita qualcosa di simile. Queste le parole della cantante:

“Il fatto che ci sia una vera amicizia (tra lei e The Weeknd, ndr), è qualcosa di cui vago orgogliosa”, ha detto la popstar. “Non ho mai provato nulla di simile nella mia vita. Abbiamo concluso come migliori amici, ed è stato sinceramente di incoraggiamento e di cura l’uno per l’altro, è stato davvero notevole per me” ha specificato.

Se così fosse, Justin Bieber può non deve temere per la sua storia con Selena Gomez. Forse il fatto di aver smesso di seguire Gigi Hadid, è solo la prova che vuole lasciarsi alle spalle il suo passato sentimentale.