Justin Bieber e Selena Gomez: mistero San Valentino. Sono...

Justin Bieber e Selena Gomez vogliono nascondersi? Sembra che…

2 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Selena Gomez vogliono nascondersi? Sembra che i due cantanti abbiano deciso di trascorrere delle vacanze natalizie “low-key”, discrete, nel tentativo di passare inosservati. Le ultime foto dei due artisti in Messico, dove entrambi hanno deciso di volare per il Capodanno, deludono molto i loro fan. Nessuno scatto insieme, nessun gesto di tenerezza.

Selena Gomez e Justin Bieber sono stati fotografati separatamente. Lei con le sue amiche, lui solo soletto sulla spiaggia mentre fissa il mare un po’ pensieroso (GUARDA LE FOTO). Una scelta davvero singolare, considerando che hanno non solo deciso di tornare insieme, ma anche di non nasconderlo al pubblico, come fanno altre coppie di celebrities.

Questo è certamente un momento delicato per i Jelena. Prima di Natale la madre della cantante ha avuto un malore. I media americani hanno subito ricollegato il ricovero di Mandy Teefey a una possibile reazione verso la nuova vita sentimentale della figlia. Sembra infatti che la famiglia della cantante sia preoccupata per per la popstar texana, che si trova in una fase della sua vita in cui la tranquillità e la stabilità psicofisica sono fondamentali. La scorsa estate Selena Gomez si è infatti sottoposta a un trapianto di rene.

Justin Bieber è molto cambiato in questi ultimi mesi, sia chiaro: in positivo. Dunque i genitori di Selena dovrebbero essere più tranquilli e dare fiducia all’uomo che ha un posto speciale nel cuore della cantante. Chi invece è estremamente felice per il riavvicinamento tra le due star è la madre del cantante canadese, che ha definito Selena “preziosa”. Una dichiarazione d’amore che forse un giorno arriverà anche dal Mandy. Non bisogna poi dimenticare che a far ritrovare Justin e Selena è stata anche la fede. Entrambi hanno avuto una svolta religiosa e sono diventati seguaci della Hillsong Church, così come lo sono molte altre celebrities americane.