justin-bieber-selena-gomez-news

Justin Bieber e Selena Gomez si coccolano! Fan li paparazza

13 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Tana per Justin Bieber e Selena Gomez! Una fan ha paparazzato i due cantanti in un momento di tenerezza mentre erano a Los Angeles. Justin e Selena si abbracciano e baciano per strada come due innamorati qualsiasi. Peccato che non lontano da loro ci fosse una loro fan, che ha ripreso la romantica scena. Il video è finito sui social, mostrando il lato più tenero della coppia. Dal mini filmato che circola su Twitter non si vede bene se effettivamente quelli ripresi siano proprio Justin e Selena, ma le sagome sembrano proprio le loro. Entrambi erano poi a Los Angeles quel giorno (GUARDA IL VIDEO qui).

Certo è che la cantante sta mettendo la sua salute al primo posto e recentemente ha cercato di seguire un trattamento per la depressione e l’ansia. “Si sentiva come se avesse bisogno di scappare e concentrarsi su se stessa senza distrazioni”, ha detto una fonte vicina a Gomez alla rivista People. “È tornata molto rafforzata.” Justin sarebbe favorevole alla decisione di farsi curare, ma la fonte specifica “lei lo ha fatto per se stessa”.

Nel corso di una recente intervista, Selena Gomez ha parlato del suo rapporto con i social network, considerando che lei è la star più seguita su Instagram al mondo:

“Instagram mi ha dato una voce e mi ha dato forza – ha detto la cantante –  perché sono le mie parole, la mia voce e la mia verità. L’unica cosa che mi preoccupa è che dia ai giovani, me compresa, una falsa rappresentazione di ciò che è importante. Quindi è una relazione complessa. Probabilmente una delle mie relazioni più difficili”.

Intanto c’è chi spera che il 2018 sia l’anno della svolta nel rapporto tra Justin Bieber e Selena Gomez. Convoleranno a nozze dopo essere tornati insieme? I fan lo sperano ma al momento da parte loro non c’è alcuna conferma.