Justin Bieber e Selena Gomez: mistero San Valentino. Sono...

Justin Bieber e Selena Gomez: mistero San Valentino. Sono…

12 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Selena Gomez trascorreranno il San Valentino insieme? Se lo stanno chiedendo molti fan. Come rende noto il sito americano TMZ, la coppia è stata paparazzata la scorsa domenica al Montage Laguna Beach in California, ma non è detto che rimangano lì insieme fino al prossimo mercoledì. Quando si tratta di Justin e Selena niente è scontato. Non hanno passato il Natale insieme, ma il Capodanno sì, pur cercando di sfuggire dagli obiettivi del fotografi.

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme dopo essere rimasti lontani per qualche anno. C’è chi è pronto a scommettere che il 2018 sia l’anno delle nozze, ma è solo un’ipotesi, niente di più. Entrambi stanno anche seguendo un percorso di fede, essendo diventati seguaci della Hillsong Church.

Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme dopo essere rimasti per qualche anno distanti. Lei ha fatto coppia con il cantante The Weeknd, lui ha avuto varie storie, la più importante con la modella Sophia Richie.

Una fonte ha riferito a E! News, citato da Cosmopolitan, che Justin sta “diventando un gentiluomo e mostra il suo cuore” verso Selena. Non è chiaro cosa significhi esattamente questa frase, ma sembrerebbe proprio che la storia tra i due proceda nel migliore dei modi.

“Selena Gomez e Justin Bieber sono costretti a vivere di nascosto la loro relazione a causa delle opinioni pressanti di alcuni loro parenti e amici più vicini”. A sostenerlo è una fonte vicina alla coppia al sito americano HollywoodLife.com. “Per ora, Justin e Selena hanno deciso di mantenere il loro amore privato, a porte chiuse, in un posto che solo loro possono condividere. Selena è stanca di doversi giustificare con sua madre ogni volta che passa il tempo con Justin e quindi è stata una sua idea mantenere la situazione in basso profilo”.