Selena Gomez ignora le domande sul fidanzamento Justin e Hailey

Justin Bieber e Selena Gomez cambiati: “Le loro vite…

5 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Selena Gomez continuano a portare avanti la loro ritrovata intesa sentimentale. La scorsa settimana i media americani hanno fatto sapere che la cantante ha anche deciso di seguire un percorso di terapia per sconfiggere depressione e ansia. Al suo fianco c’è stato lui, Justin, suo storico ex, che da qualche mese ha riconquistato la star texana.

Justin e Selena stanno andando alla grande”, dice una fonte di Bieber a PEOPLE. Poi ancora: “La loro relazione è molto speciale. Sono entrambi cambiati, le loro vite sono così diverse e sembra davvero che le cose potrebbero funzionare alla grande questa volta “, ha continuato la fonte. “Justin si è reso conto che doveva cambiare, ha cercato aiuto e sta andando molto bene.”

“Lo stesso per Selena Gomez – quando non si sente bene, cerca aiuto”, ha spiegato la fonte. “Sono entrambi estremamente maturati. Justin è di grande aiuto per Selena che prova a stare meglio”. La fonte ha anche rivelato che la coppia “è felice di tornare a Los Angeles ora” e che “Selena sembra molto felice”.

Justin Bieber e Selena Gomez prima di ritrovarsi alla fine dello scorso anno hanno avuto relazioni con diverse persone (Selena è stata per un anno legata sentimentalmente al cantante The Weeknd, canadese come Justin), mentre la star di Sorry ha avuto varie frequentazioni, che non sono mai sfociate in un rapporto duraturo. La coppia si è ritrovata anche grazie alla fede. Justin e Selena frequentano infatti la stessa chiesa, la Hillsong Church. E in molti sono pronti a scommettere che il loro cammino di fede sia l’inizio per andare all’altare. Sono entrambi ancora giovani, ma mediaticamente parlando sarebbe un vero evento. Il sogno di milioni di fan che da anni seguono la coppia dei Jelena. Nessuno credeva in un ritorno di fiamma, ma così è stato invece.