Selena Gomez, cosa pensa delle nozze di Justin: "Sente che...

Justin Bieber provoca Selena Gomez: il gesto che la farà ingelosire

7 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber provoca Selena Gomez. Il cantante canadese ha fatto qualcosa che potrebbe non essere gradito dalla sua fidanzata. Justin ha messo un like sotto una foto della modella e star Youtube Inanna Sarkis. Che la popstar ami la bellezza femminile è cosa nota, ma ora che è legato a Selena nessun dettaglio sfugge ai suoi fan, neanche un “like” via social. Questo non significa il alcun modo che il cantante abbia tradito la sua compagna. Ma non è da escludere che Selena se la prende un po’ quando lo scoprirà.

La relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez procede a gonfie vele. Dopo aver trascorso un romantico San Valentino a Los Angeles, la coppia è volata in Giamaica per le nozze del padre del cantante. Poi c’è stato il compleanno della star, che ha compiuto 24 anni. Non sono emersi dettagli dei festeggiamenti, ma si ipotizza che Selena abbia organizzato per lui una grande festa, con tanto di after party.

La coppia, che è legata fin dai tempi dell’adolescenza, si è già presa e lasciata cinque volte, e ora circolano le voci di una proposta di matrimonio di Bieber per Selena. Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati e sembra che la popstar texana sia decisa a spingere molto sulla sua carriera in questo 2018. Questo non significa che un giorno non voglia sposare il suo Justin Bieber. Il 2018 potrebbe essere l’anno giusto per fare il “grande passo”. Eppure, sembra che Selena non abbia in mente di vedersi con l’abito bianco. Secondo quanto riferito sempre da alcune fonti al sito Hollywoodlife:

“Selena ha chiarito a Justin che non vuole affrettare le cose, vuole aspettare fino a che la fase iniziale di passione tornata tra loro di nuovo si affievolisce, prima di prendere qualsiasi tipo di decisione permanente come sposarsi”.

Justin Bieber provoca Selena Gomez: il gesto che la farà ingelosire