Justin Bieber e Selena Gomez, convivenza in arrivo? “Loro sono…

Selena Gomez preoccupata per Justin Bieber: "Si chiede se...

LOS ANGELES – Justin Bieber e Selena Gomez vogliono andare a convivere? Il rapporto tra i due cantanti procede a gonfie vele, ma sono pronti a fare un passo in avanti nella loro relazione, condividere lo stesso tetto. La popstar canadese sembra molto propensa a rendere stabile la sua storia con la cantante texana. Lo stesso vale per Selena.

“Selena e Justin conoscono meglio di altri le voci su di loro e sulla loro relazione, loro sono abituati a persone che speculano costantemente e semplicemente li ignorano“, ha dichiarato un insider a HollywoodLife.com in esclusiva. “La loro relazione è molto importante per loro e condividono molto amore”.

Dopo aver trascorso un romantico San Valentino a Los Angeles, la coppia è volata in Giamaica per il matrimonio di Jeremy, padre del cantante canadese. Di ritorno in America, i due si sono subito recati a messa, avendo intrapreso entrambi un percorso di fede ormai da tempo.

Un’altra fonte ha riferito sempre al sito americano Hollywwodlife che “Justin è cresciuto, è maturato e diventato una persona migliore e, di conseguenza, le cose sono migliori più che mai tra di loro. Lei [Selena] ama come Justin la sostiene e va alle sue lezioni di Pilates e alle altre cose in cui si trova. E in cambio, lei lo supporta totalmente nelle sue partite di hockey, al matrimonio di suo padre e in ogni altra cosa importante della sua vita. Stanno facendo tutto insieme e le cose stanno davvero funzionando questa volta”.

Mentre Selena Gomez “ha chiarito a Justin che non vuole affrettare le cose, vuole aspettare fino a che la fase iniziale di passione tornata tra loro di nuovo si affievolisce, prima di prendere qualsiasi tipo di decisione permanente come sposarsi”.

Potrebbero interessarti anche...