Selena Gomez preoccupata per Justin Bieber: "Si chiede se...

Justin Bieber, Selena Gomez si sente al sicuro con lui perché…

23 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber e Selena Gomez sono sempre più innamorati e complici. Dopo aver trascorso un romantico San Valentino a Los Angeles, la coppia è volata in Giamaica per il matrimonio di Jeremy, padre del cantante canadese. Di ritorno in America, i due si sono subito recati a messa, avendo intrapreso entrambi un percorso di fede ormai da tempo.

Una fonte ha riferito al sito americano Hollywwodlife che “Justin è cresciuto, è maturato e diventato una persona migliore e, di conseguenza, le cose sono migliori più che mai tra di loro. Lei [Selena] ama come Justin la sostiene e va alle sue lezioni di Pilates e alle altre cose in cui si trova. E in cambio, lei lo supporta totalmente nelle sue partite di hockey, al matrimonio di suo padre e in ogni altra cosa importante della sua vita. Stanno facendo tutto insieme e le cose stanno davvero funzionando questa volta”.

“Come risultato di tutto il loro tempo passato insieme, Selena Gomez si sente incredibilmente al sicuro anche con Justin Bieber. La loro fiducia è più forte che mai e poiché parlano, si scambiano messaggi e si vedono sempre, lei si sente davvero al sicuro con lui. È stato difficile per lei aprirsi a lui e mostrarsi nuovamente vulnerabile, ma perché anche lui lo è, il loro legame è più forte che mai. Selena spera che i sentimenti durino per sempre e che non si spezzino mai più “, ha continuato la fonte.

Intanto i fan sperano che il 2018 sia l’anno delle nozze di Justin e Selena, ma secondo quanto riferito da altre fonti sempre al sito Hollywoodlife:

“Selena ha chiarito a Justin che non vuole affrettare le cose, vuole aspettare fino a che la fase iniziale di passione tornata tra loro di nuovo si affievolisce, prima di prendere qualsiasi tipo di decisione permanente come sposarsi”.